• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 16 Giugno 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

ONDA GIGANTESCA travolge all’improvviso i surfisti, il video impressionante

di Mauro Meloni
08 Ott 2019 - 09:00
in Senza categoria
A A
onda-gigantesca-travolge-all’improvviso-i-surfisti,-il-video-impressionante
Share on FacebookShare on Twitter

Il filmato mostra un folto gruppo surfisti, nelle acque dell’oceano, presi alla sprovvista da un‘onda anomala gigantesca a Teahupo’o, un villaggio sulla costa sud-occidentale dell’isola di Tahiti, nella Polinesia francese, sul Pacifico meridionale.

Per gli amanti degli sport acquatici estremi, Teahupo’o è uno degli spot più ambiti e temuti. La località è infatti nota per il surf break e le onde pesanti e vetrose al largo, molto profonde, che spesso raggiungono altezze molto importanti anche di oltre 6-7 metri.

In questo luogo si svolge ogni anno anche il campionato mondiale di surf, con campioni che arrivano da tutto il mondo per la manifestazione del surf Billabong Pro Tahiti. Solo i surfisti più estremi dovrebbero cimentarsi a Teahupo’o.

Nello spettacolare video, che è stato girato qualche mese fa ma si è diffuso nel web solo ultimamente, si nota benissimo l’arrivo dell’onda improvvisa contro una dozzina di surfisti certamente sorpresi, ma pronti a cavalcare. Il mare, pochi attimi prima, era ancora calmo.

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
mediterraneo-caldo:-italia,-possibile-rischio-di-fenomeni-meteo-intensi

Mediterraneo caldo: Italia, possibile rischio di fenomeni meteo intensi

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
tra-oggi-e-domani,-un-nuovo-moderato-fronte-sull’italia-attraversera-molto-velocemente-l’intero-stivale

Tra oggi e domani, un nuovo moderato fronte sull’Italia attraverserà molto velocemente l’intero stivale

28 Dicembre 2004
freddo-e-maltempo,-anche-tanta-neve.-novita-meteo-dopo-il-10-marzo

Freddo e maltempo, anche tanta neve. Novità meteo dopo il 10 marzo

5 Marzo 2016
giungono-conferme-circa-l’incremento-d’instabilita-previsto-da-domenica

Giungono conferme circa l’incremento d’instabilità previsto da domenica

12 Luglio 2006
uragano-isaac:-spettacolo-della-natura,-tutta-la-sua-vita-in-un-flash

URAGANO ISAAC: spettacolo della natura, tutta la sua vita in un flash

20 Settembre 2012
Giugno 2026
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.