• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
giovedì, 30 Aprile 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo PALERMO: tende a PEGGIORARE nel weekend

di Redazione Mtg
06 Feb 2018 - 19:22
in Senza categoria
A A
meteo-palermo:-tende-a-peggiorare-nel-weekend
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Palermo proporrà un progressivo aumento della nuvolosità e sul finire della settimana crescerà il rischio di piogge sparse. Le temperature caleranno di qualche grado.

Mercoledì 7: poco nuvoloso, molto ventoso a tratti. Temperatura da 12°C a 14°C, massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1009 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 29 Km/h, raffiche 64 Km/h. Zero Termico: circa 1900 metri.

Giovedì 8: nubi sparse, molto ventoso a tratti. Temperatura da 10°C a 14°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Ovest 14 Km/h, raffiche 53 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Venerdì 9: nuvoloso con piovaschi. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 9°C a 13°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Nord-Est 9 Km/h. Zero Termico: circa 1600 metri.

Sabato 10: molto nuvoloso con piovaschi. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 9°C a 13°C, stazionaria. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord 8 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Domenica 11: molto nuvoloso con rovesci. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 8°C a 13°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 13 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Lunedì 12: nuvoloso. Temperatura da 9°C a 12°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1026 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 9 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Martedì 13: nuvoloso. Temperatura da 7°C a 15°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud 11 Km/h. Zero Termico: circa 1600 metri.

Mercoledì 14: molto nuvoloso. Temperatura da 9°C a 15°C, minima in aumento. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Giovedì 15: nuvoloso con piovaschi. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 8°C a 16°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1025 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Ovest 6 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per PALERMO »
Diretta Meteo 24/24 ore per PALERMO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-firenze:-nuvoloso,-con-piu-schiarite-nel-weekend

Meteo FIRENZE: NUVOLOSO, con più schiarite nel weekend

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
forti-temporali-sempre-in-agguato:-ecco-come-evolvera-il-pomeriggio

Forti temporali sempre in agguato: ecco come evolverà il pomeriggio

13 Giugno 2016
un-miglioramento-non-per-tutti:-instabilita-atmosferica-dietro-l’angolo.-vi-presentiamo-ufficialmente-gfs-by-mandelli-–-meteogiornale

Un miglioramento non per tutti: instabilità atmosferica dietro l’angolo. Vi presentiamo ufficialmente GFS by Mandelli – MeteoGiornale

27 Luglio 2004
evoluzione-meteo:-ecco-la-perturbazione-alle-porte-d’italia,-novita’-ultim’ora

EVOLUZIONE METEO: ecco la perturbazione alle porte d’Italia, NOVITA’ ultim’ora

8 Aprile 2018
inizia-lo-strapotere-della-bolla-anticiclonica-di-matrice-afromediterranea

Inizia lo strapotere della bolla anticiclonica di matrice afromediterranea

18 Agosto 2011
Aprile 2026
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.