• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
lunedì, 22 Giugno 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo Grandine: escalation di grandine in Europa. Levabolli – PDR

di Redazione Mtg
12 Mag 2017 - 17:43
in Senza categoria
A A
meteo-grandine:-escalation-di-grandine-in-europa.-levabolli-–-pdr
Share on FacebookShare on Twitter



Mentre scriviamo questo pezzo è il pomeriggio di venerdì 12 Maggio, e lo staff è all’opera per individuare le aree dove si stanno verificano le cadute di grandine in Europa. Attualmente sono in atto circa 150 temporali, con almeno 100 temporali potenzialmente produttori di grandinate.

Il servizio meteo di sorveglianza di InfoGrandine.com ci comunica che le prime grandinate sono già avvenute, e che nelle prossime ore ci sarà il picco massimo di eventi, con nuova grandine anche nel Nord Italia.

Ma nel fine settimana i temporali con grandine sono previsti anche nel Centro Italia.

Per gli operatori del settore di riparazione auto danneggiate dalla grandine, è questo il momento di maggior lavoro, anche se mai si riuscirà a soddisfare la richiesta causata dai danni grandine. Le notizie della grandine è utile rivederle anche tra 10-15 giorni.

In Europa e nel Mondo, sovente sono le grosse compagnie ad acquisire i maggiori lavori che poi li subappaltano ad altre aziende. Tuttavia, molte aziende medie e piccole lavorano in autonomia grazie ai nostri report, raggiungendo anche ottimi livelli di fatturato.

Il Report che viene prodotto da InfoGrandine.com ed è il più dettagliato e performante in Europa. Viene tradotto in 5 lingue e diffuso a varie Aziende nel Mondo.

Per le Imprese interessate l’indirizzo email a cui scrivere è [email protected] indicando sempre il nome impresa che viene rappresentata.
Non rispondiamo ad anonimi e a richieste di previsioni meteo di grandinate.

Per saperne di più
www.infograndine.com (italiano)
infohailstorm.com (English)
www.infogranizo.com (español)
www.infogranizo.com/portugues/ (português)
www.infogrele.com (français)
www.infohagel.com (Deutsch)

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
temperature-weekend,-ribaltone:-iniziera-a-fare-un-po’-caldo-anche-al-nord

Temperature weekend, ribaltone: inizierà a fare un po' caldo anche al Nord

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
l’autunno-meteorologico-iniziera-all’insegna-dell’estate

L’autunno meteorologico inizierà all’insegna dell’estate

24 Agosto 2005
meteo-italia:-temperature-in-discesa-per-i-venti-dai-balcani

Meteo Italia: temperature in discesa per i venti dai Balcani

10 Febbraio 2019
giornata-meteo-capricciosa,-l’instabilita-ancora-presente-grazie-all’alta-pressione-sempre-assente

Giornata meteo capricciosa, l’instabilità ancora presente grazie all’Alta Pressione sempre assente

26 Marzo 2007
allarga-le-fauci-l’alta-pressione,-inizia-a-cicatrizzarsi-la-ferita-instabile-presente-sull’estremo-sud

Allarga le fauci l’Alta Pressione, inizia a cicatrizzarsi la ferita instabile presente sull’estremo Sud

28 Settembre 2011
Giugno 2026
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.