• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
venerdì, 1 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo Giornale TV è NATA! Le video previsioni meteo

di Matteo Ussardi
05 Ott 2007 - 08:37
in Senza categoria
A A
meteo-giornale-tv-e-nata!-le-video-previsioni-meteo
Share on FacebookShare on Twitter

Foto della puntata ZERO di qualche giorno fa (conduce Stefano Ghetti) ed il nuovo logo.

Grande impegno da parte di tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto, ed ecco al suo primissimo i Video Meteo della nostra testata giornalistica: https://multimedia.meteogiornale.it/

Questa novità esordisce in forte ritardo rispetto alle previsioni iniziali, comunque recupereremo e presto, al video di previsioni del tempo dovrebbero aggiungersi le prime notizie, reportage e analisi in videostreaming.

Abbiamo scelto la tecnologia Macromedia Flash in quanto è la più diffusa, quella che permette l’output in diverse risoluzioni (presto si avranno anche quelle per connessioni su Internet meno veloci e persino per il telefonino cellulare) e adattamento, integrazione nelle pagine web.

Intanto, parliamo di palinsesto: quotidianamente, con uscita all’alba, ci saranno le previsioni del tempo realizzate da Stefano Ghetti che in questa occasione farà parte a pieno titolo della ormai sempre più grande famiglia che è il Meteo Giornale (nelle ultime settimane si sono aggiunti sei nuovi redattori, due per Nord Italia, due per il Centro e Sardegna ed altri due per il Sud e Sicilia). Di seguito vedrete un vero giornale meteo TV, con articoli e reportage, analisi, ma persino previsioni a lunghissimo termine in voce e video.

Nel nuovo sito multimedia.meteogiornale.it troverete prestissimo altre interessanti novità, tra cui le previsioni multimediali con grafica tridimensionale ed il Meteo Radio.

Meteo Giornale TV … quando?

…ADESSO
https://multimedia.meteogiornale.it/

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
la-goccia-fredda-iberica-si-avvicina:-piogge-e-temporali-da-nord-a-sud

La goccia fredda iberica si avvicina: piogge e temporali da Nord a Sud

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
tendenza-meteo-primi-di-maggio:-temporali-sull’europa-meridionale

Tendenza meteo primi di Maggio: temporali sull’Europa Meridionale

26 Aprile 2019
meteo-domani,-freddo-aumenta-su-parte-d’italia.-altra-neve-a-quote-basse

METEO domani, freddo aumenta su parte d’Italia. Altra NEVE a quote basse

12 Febbraio 2019
veloci-perturbazioni-insidieranno-l’anticiclone-e-nel-weekend-fara-un-po’-piu-freddo

Veloci perturbazioni insidieranno l’Anticiclone e nel weekend farà un po’ più freddo

6 Dicembre 2011
maltempo,-allagamenti-su-lazio-e-sardegna

MALTEMPO, allagamenti su Lazio e Sardegna

4 Settembre 2012
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.