Grande impegno da parte di tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto, ed ecco al suo primissimo i Video Meteo della nostra testata giornalistica: https://multimedia.meteogiornale.it/
Questa novità esordisce in forte ritardo rispetto alle previsioni iniziali, comunque recupereremo e presto, al video di previsioni del tempo dovrebbero aggiungersi le prime notizie, reportage e analisi in videostreaming.
Abbiamo scelto la tecnologia Macromedia Flash in quanto è la più diffusa, quella che permette l’output in diverse risoluzioni (presto si avranno anche quelle per connessioni su Internet meno veloci e persino per il telefonino cellulare) e adattamento, integrazione nelle pagine web.
Intanto, parliamo di palinsesto: quotidianamente, con uscita all’alba, ci saranno le previsioni del tempo realizzate da Stefano Ghetti che in questa occasione farà parte a pieno titolo della ormai sempre più grande famiglia che è il Meteo Giornale (nelle ultime settimane si sono aggiunti sei nuovi redattori, due per Nord Italia, due per il Centro e Sardegna ed altri due per il Sud e Sicilia). Di seguito vedrete un vero giornale meteo TV, con articoli e reportage, analisi, ma persino previsioni a lunghissimo termine in voce e video.
Nel nuovo sito multimedia.meteogiornale.it troverete prestissimo altre interessanti novità, tra cui le previsioni multimediali con grafica tridimensionale ed il Meteo Radio.
Meteo Giornale TV … quando?
…ADESSO
https://multimedia.meteogiornale.it/