• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
sabato, 23 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo BOLOGNA: passa perturbazione, seguirà un po’ di FREDDO

di Mauro Meloni
19 Feb 2020 - 03:00
in Senza categoria
A A
meteo-bologna:-passa-perturbazione,-seguira-un-po’-di-freddo
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Bologna vedrà nubi irregolari mercoledì, per il transito di una perturbazione che tuttavia non sarà causa di precipitazioni. Il bel tempo tornerà protagonista nei giorni a seguire, ma con temperature in calo nei valori minimi e possibili gelate.

Mercoledì 19: nubi sparse, ventoso a tratti. Temperatura da 3°C a 13°C. Pressione atmosferica media: 1024 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Nord-Ovest 12 Km/h, raffiche 35 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Giovedì 20: sereno. Temperatura da -3°C a 13°C. Pressione atmosferica media: 1026 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Venerdì 21: sereno. Temperatura da -1°C a 13°C. Pressione atmosferica media: 1028 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 8 Km/h. Zero Termico: circa 2000 metri.

Sabato 22: poco nuvoloso. Temperatura da -1°C a 13°C. Pressione atmosferica media: 1035 hPa, in aumento. Vento: in media da Est 4 Km/h, raffiche 13 Km/h. Zero Termico: circa 2400 metri.

Domenica 23: sereno. Temperatura da 2°C a 17°C. Pressione atmosferica media: 1032 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 8 Km/h. Zero Termico: circa 3300 metri.

Lunedì 24: sereno. Temperatura da 6°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord 11 Km/h. Zero Termico: circa 3500 metri.

Martedì 25: molto nuvoloso. Temperatura da 6°C a 14°C. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Est 4 Km/h. Zero Termico: circa 2800 metri.

Mercoledì 26: molto nuvoloso con rovesci, ventoso. Stima Pioggia 3 mm. Temperatura da 6°C a 16°C. Pressione atmosferica media: 1006 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 15 Km/h, raffiche 48 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Giovedì 27: poco nuvoloso, ventoso. Temperatura da 4°C a 13°C. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Ovest 17 Km/h, raffiche 38 Km/h. Zero Termico: circa 1300 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per BOLOGNA »
Diretta Meteo 24/24 ore per BOLOGNA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-napoli:-irrompe-fronte-freddo,-poi-tornera-il-sereno

Meteo NAPOLI: irrompe FRONTE FREDDO, poi tornerà il sereno

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
meteo:-il-grande-caldo-si-plachera-presto,-accompagnato-da-temporali!
News Meteo

Meteo: il grande caldo si placherà presto, accompagnato da temporali!

21 Giugno 2024
alta-pressione-protagonista,-e-bel-tempo.-nel-pomeriggio-qualche-temporale

Alta Pressione protagonista, è bel tempo. Nel pomeriggio qualche temporale

17 Luglio 2014
super-ciclone-sull’italia-con-venti-da-uragano,-bufere-di-neve-in-appennino

Super ciclone sull’Italia con venti da uragano, bufere di neve in Appennino

5 Marzo 2015
strigliata-autunnale-imminente-e-l’anticiclone-si-vedra-costretto-a-chinare-il-capo

Strigliata autunnale imminente e l’Anticiclone si vedrà costretto a chinare il capo

15 Settembre 2011
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.