Annunciata dal brontolare del temporale tanto atteso per portare refrigerio, venne la grandinata. I primi chicchi di grandine caddero talmente grossi che parevano piccoli massi come se la collina qui sopra tremasse.
Poi, giunse una sassaiola di ghiaccio che pareva un bombardamento: la tempesta di ghiaccio cadeva dal cielo senza pietà, infrangeva i vetri, forava le persiane, spezzava i rami delle piante del giardino.
Finita la tempesta, fuori c’era la devastazione: i chicchi di grandine avevano forato il tavolino del giardino. Le foglie delle piante maciullate dal temporale coprivano le ferite più lievi di quei cinque minuti di inferno.
Davanti ai miei occhi apparve una scena temuta da tempo, la mia auto lasciata nel parcheggio era bollata dalla grandine.
Che fare adesso? Chiamare 075 527 23 96 – Ballsystem, i professionisti nella riparazione di auto bollate dalla grandine.
La Ballsystem si occupa con abilità e accuratezza di rimettere a posto i bolli da grandine sulle auto.
Vi presentiamo una tecnica innovativa: si basa sull’utilizzo di leve, appositamente studiate che permettono di raggiungere i punti più difficili e spingere “in fuori” le parti di carrozzeria danneggiate dalla grandine o dagli urti.
Le lamiere ritornano alla loro condizione originale senza stuccature, senza rovinare la verniciatura, senza problemi di raccordo tra i colori, poiché le auto non vengono riverniciate.
Il processo Ballsystem ha rivoluzionato il modo di porre rimedio sia ai danni da grandine che ai danni da parcheggio.
I tempi di riparazione sono molto brevi e quindi, nella maggior parte dei casi, il cliente non è costretto a lasciare la macchina presso le officine ottenendo risparmio di tempo e di denaro.