• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 13 Gennaio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Un (breve) resoconto della nevicata di domenica 11 Luglio a S. Caterina Valfurfa (SO). Foto davvero esclusive.

di Giacomo Corti e Serena Lucia
27 Lug 2004 - 11:14
in Senza categoria
A A
un-(breve)-resoconto-della-nevicata-di-domenica-11-luglio-a-s-caterina-valfurfa-(so)-foto-davvero-esclusive.
Share on FacebookShare on Twitter

Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici »

Foto davvero esclusive.

immagine 1 del capitolo 1 del reportage un breve resoconto della nevicata di domenica 11 luglio a s caterina valfurfa so FOTO 1

immagine 2 del capitolo 1 del reportage un breve resoconto della nevicata di domenica 11 luglio a s caterina valfurfa so FOTO 2

immagine 3 del capitolo 1 del reportage un breve resoconto della nevicata di domenica 11 luglio a s caterina valfurfa so FOTO 1-3 La sorpresa al mattino: nevica ed il paese è completamente imbiancato. Il paesaggio è tipicamente invernale! La neve inizia a cadere dalla quota di circa 1500 m slm.

immagine 4 del capitolo 1 del reportage un breve resoconto della nevicata di domenica 11 luglio a s caterina valfurfa so FOTO 4 Verso le 10,30 il tempo migliora, esce il sole ed in paese la neve inizia a sciogliersi rapidamente

immagine 5 del capitolo 1 del reportage un breve resoconto della nevicata di domenica 11 luglio a s caterina valfurfa so FOTO 5 Panoramica sull’alta Valfurva, dalla strada che sale verso il Ghiacciaio dei Forni. Ben imbiancato, sullo sfondo, il Monte Sobretta (3296 m slm).

Cerca per tag: meteo clima

Pubblicato da Giacomo Corti e Serena Lucia

Inizio Pagina

Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici » Foto davvero esclusive. FOTO 1 FOTO 2 FOTO 1-3 La sorpresa al mattino: nevica ed il paese è completamente imbiancato. Il paesaggio è tipicamente invernale! La neve inizia a cadere dalla quota di circa 1500 m slm. FOTO 4 Verso le 10,30 il tempo migliora, esce il sole ed in paese la neve inizia a sciogliersi rapidamente FOTO 5 Panoramica sull’alta Valfurva, dalla strada che sale verso il Ghiacciaio dei Forni. Ben imbiancato, sullo sfondo, il Monte Sobretta (3296 m slm). Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Giacomo Corti e Serena Lucia Inizio Pagina

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
un-miglioramento-non-per-tutti:-instabilita-atmosferica-dietro-l’angolo.-vi-presentiamo-ufficialmente-gfs-by-mandelli-–-meteogiornale

Un miglioramento non per tutti: instabilità atmosferica dietro l'angolo. Vi presentiamo ufficialmente GFS by Mandelli - MeteoGiornale

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
previsioni-meteo:-in-arrivo-un-cambiamento,-ma-potrebbe-essere-temporaneo
News Meteo

Previsioni Meteo: in arrivo un cambiamento, ma potrebbe essere temporaneo

2 Giugno 2024
e’-il-buco-dell’ozono-il-responsabile-dei-cambiamenti-climatici-dell’emisfero-australe?

E’ il buco dell’Ozono il responsabile dei cambiamenti climatici dell’Emisfero Australe?

26 Aprile 2011
i-nubifragi-in-sicilia-e-sud-italia,-un-evento-annunciato,-ma-quali-le-probabilita-che-avvenga?-a-rischio-nubifragi-sardegna?

I nubifragi in Sicilia e Sud Italia, un evento annunciato, ma quali le probabilità che avvenga? A rischio nubifragi Sardegna?

16 Giugno 2004
inizio-marzo-2005-da-brividi,-fra-super-neve-e-temperature-glaciali

Inizio marzo 2005 da brividi, fra super neve e temperature glaciali

1 Marzo 2017
Gennaio 2026
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.