• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
sabato, 2 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Roma paralizzata dalla neve come nel 1986: imbiancato anche il litorale. Gli effetti della nevicata ad Ostia e a Pratica di Mare

di Mauro Meloni
04 Feb 2012 - 18:16
in Senza categoria
A A
roma-paralizzata-dalla-neve-come-nel-1986:-imbiancato-anche-il-litorale.-gli-effetti-della-nevicata-ad-ostia-e-a-pratica-di-mare
Share on FacebookShare on Twitter

Le spiagge del litorale ad ovest di Roma hanno assunto un aspetto candido ed insolito, rendendo il paesaggio suggestivo come ben si può vedere dall’immagine accanto riportata. Tutto il litorale romano sud, da Ostia a Fregene passando per Fiumicino e Maccarese, si è svegliato questa mattina sotto una coltre bianca di 4-5 centimetri di neve.

EMERGENZA NEVE, preoccupazione e disagi crescenti: ma quando finirà?

INVIA FOTO a [email protected]

Burian al Centro Nord, città sepolte di neve. Roma è bianca

COMMENTA QUESTO ARTICOLO QUI

www.facebook.com/meteogiornale.it

immagine 1 del capitolo 2 del reportage neve ostia e pratica di mare 4 febbraio 2012 Litorale di Ostia imbiancato questa mattina, 04 febbraio 2012 una data che passa alla storia.

immagine 2 del capitolo 2 del reportage neve ostia e pratica di mare 4 febbraio 2012 Pratica Di Mare, a pochissimi chilometri dalla costa. Foto di Luca Pierantozzi.

immagine 3 del capitolo 2 del reportage neve ostia e pratica di mare 4 febbraio 2012 Pratica Di Mare, a pochissimi chilometri dalla costa. Foto di Luca Pierantozzi.

immagine 4 del capitolo 2 del reportage neve ostia e pratica di mare 4 febbraio 2012 Pratica Di Mare, a pochissimi chilometri dalla costa. Foto di Luca Pierantozzi.

Nella zona di Latina la neve non è invece riuscita ad arrivare, per ora. Non sono escluse nuove nevicate che potrebbero coinvolgere in modo più significativo anche il Basso Lazio. Per vedere il primo capitolo del reportage cliccare qui: https://www.meteogiornale.it/notizia/22495-1-roma-neve-4-febbraio-2012-come-1986-imbiancato-il-litorale

Cerca per tag: neve neve roma roma paralizzata litorale imbiancato pratica di mare 4 febbraio 2012 mezzi spargisale mezzi spalaneve catene disagi viabilità capitale febbraio 1986 gennaio 1985 neve storica

Pubblicato da Mauro Meloni – © RIPRODUZIONE RISERVATA

Inizio Pagina

Le spiagge del litorale ad ovest di Roma hanno assunto un aspetto candido ed insolito, rendendo il paesaggio suggestivo come ben si può vedere dall’immagine accanto riportata. Tutto il litorale romano sud, da Ostia a Fregene passando per Fiumicino e Maccarese, si è svegliato questa mattina sotto una coltre bianca di 4-5 centimetri di neve. EMERGENZA NEVE, preoccupazione e disagi crescenti: ma quando finirà? INVIA FOTO a [email protected] Burian al Centro Nord, città sepolte di neve. Roma è bianca COMMENTA QUESTO ARTICOLO QUIwww.facebook.com/meteogiornale.it Litorale di Ostia imbiancato questa mattina, 04 febbraio 2012 una data che passa alla storia. Pratica Di Mare, a pochissimi chilometri dalla costa. Foto di Luca Pierantozzi. Pratica Di Mare, a pochissimi chilometri dalla costa. Foto di Luca Pierantozzi. Pratica Di Mare, a pochissimi chilometri dalla costa. Foto di Luca Pierantozzi. Nella zona di Latina la neve non è invece riuscita ad arrivare, per ora. Non sono escluse nuove nevicate che potrebbero coinvolgere in modo più significativo anche il Basso Lazio. Per vedere il primo capitolo del reportage cliccare qui: https://www.meteogiornale.it/notizia/22495-1-roma-neve-4-febbraio-2012-come-1986-imbiancato-il-litorale Cerca per tag: neve neve roma roma paralizzata litorale imbiancato pratica di mare 4 febbraio 2012 mezzi spargisale mezzi spalaneve catene disagi viabilità capitale febbraio 1986 gennaio 1985 neve storica Pubblicato da Mauro Meloni – © RIPRODUZIONE RISERVATA Inizio Pagina

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
clima-da-ghiacciaia,-picco-del-burian:-la-neve-riconquista-l’emilia-romagna

Clima da ghiacciaia, picco del Burian: la neve riconquista l'Emilia Romagna

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
scoperti-i-segreti-della-stella-kic-8462852,-non-si-tratta-di-infrastrutture-aliene

Scoperti i segreti della stella KIC 8462852, non si tratta di infrastrutture aliene

29 Novembre 2015
meteo-italia-sino-al-5-giugno,-falsa-partenza-d’estate-con-molte-insidie

Meteo Italia sino al 5 giugno, falsa partenza d’ESTATE con molte insidie

25 Maggio 2020
previsioni-meteo:-inizio-settimana-rovente,-ma-con-alcune-sorprese
News Meteo

Previsioni meteo: inizio settimana rovente, ma con alcune sorprese

27 Luglio 2024
botti-temporaleschi-domenica-e-all’inizio-settimana.-trend-meteo-di-agosto

Botti temporaleschi domenica e all’inizio settimana. Trend METEO di Agosto

24 Luglio 2016
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.