• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
lunedì, 4 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo TORINO: PIOGGE residue, freddo. Poi migliora

di Redazione Mtg
06 Feb 2018 - 18:38
in Senza categoria
A A
meteo-torino:-piogge-residue,-freddo.-poi-migliora
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Torino sarà ancora condizionato da nubi compatte e piogge a carattere di rovescio, con temperature invernali. Poi si andrà verso un parziale ma non definitivo miglioramento.

Mercoledì 7: molto nuvoloso con rovesci. Stima Pioggia 15 mm. Temperatura da 1°C a 8°C, massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1009 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 4 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Giovedì 8: poco nuvoloso. Temperatura da 3°C a 9°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1014 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 7 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Venerdì 9: molto nuvoloso. Temperatura da 2°C a 8°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 4 Km/h, raffiche 13 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Sabato 10: poco nuvoloso. Temperatura da 2°C a 8°C, stazionaria. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 5 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Domenica 11: sereno. Temperatura da 1°C a 9°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1026 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 5 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Lunedì 12: poco nuvoloso. Temperatura da 1°C a 8°C, massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1025 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord/Nord-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1800 metri.

Martedì 13: molto nuvoloso con pioggia. Stima Pioggia 5 mm. Temperatura da 3°C a 7°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord 4 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Mercoledì 14: nubi sparse. Temperatura da 1°C a 6°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1032 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 4 Km/h. Zero Termico: circa 700 metri.

Giovedì 15: nubi sparse. Temperatura da -2°C a 7°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1025 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per TORINO »
Diretta Meteo 24/24 ore per TORINO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-napoli:-altre-piogge,-possibili-temporali

Meteo NAPOLI: altre PIOGGE, possibili TEMPORALI

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
giardini-verticali-per-combattere-l’inquinamento-su-citta-del-messico

Giardini verticali per combattere l’inquinamento su Città del Messico

30 Aprile 2012
il-monte-nevoso-(slovenia)-sotto-quasi-3-metri-di-neve-finalmente-un'adeguata-cornice-invernale-per-la-cima-più-alta-della-regione-carsica.

Il monte Nevoso (Slovenia) sotto quasi 3 metri di neve. Finalmente un'adeguata cornice invernale per la cima più alta della Regione Carsica.

11 Dicembre 2005
estremi-meteo-uno-dopo-l’altro:-dopo-il-caldo-africano-arrivera-il-vortice-freddo-da-est?

Estremi meteo uno dopo l’altro: dopo il caldo africano arriverà il Vortice Freddo da est?

19 Ottobre 2016
bastera-il-vortice-polare-a-demolire-l’alta-pressione?

Basterà il Vortice Polare a demolire l’Alta Pressione?

21 Novembre 2011
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.