• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
venerdì, 1 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo TORINO: FREDDO, ma col sole

di Redazione Mtg
09 Feb 2018 - 05:30
in Senza categoria
A A
meteo-torino:-freddo,-ma-col-sole
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Torino proporrà un weekend dal sapore invernale, specie di notte quando farà più freddo. Di contro ci saranno ampie schiarite, con più sole per domenica.

Venerdì 9: nuvoloso. Temperatura da 1°C a 7°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Est 4 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Sabato 10: poco nuvoloso. Temperatura da 2°C a 9°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, stazionaria. Vento: in media da Ovest/Nord-Ovest 3 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Domenica 11: sereno. Temperatura da 1°C a 9°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud-Est 4 Km/h, raffiche 13 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Lunedì 12: poco nuvoloso. Temperatura da 3°C a 9°C, minima in aumento. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 6 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Martedì 13: coperto con nevischio, ventoso a tratti. Stima Neve 4 mm. Temperatura da 1°C a 3°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1024 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 13 Km/h. Zero Termico: circa 400 metri.

Mercoledì 14: nubi sparse. Temperatura da -0°C a 6°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Est 3 Km/h, raffiche 11 Km/h. Zero Termico: circa 600 metri.

Giovedì 15: nuvoloso. Temperatura da -1°C a 5°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Sud-Est 3 Km/h. Zero Termico: circa 400 metri.

Venerdì 16: nuvoloso. Temperatura da -0°C a 8°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 4 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Sabato 17: nubi sparse. Temperatura da 2°C a 9°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Est 4 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per TORINO »
Diretta Meteo 24/24 ore per TORINO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-venezia:-in-miglioramento

Meteo VENEZIA: in MIGLIORAMENTO

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
l’estate-e-finita,-stop.-meteo-verso-la-normalita

L’Estate è finita, stop. Meteo verso la normalità

22 Agosto 2019
l’atlantico-solo-nella-teoria-e-non-nella-pratica…

L’Atlantico solo nella teoria e non nella pratica…

3 Novembre 2005
weekend-generalmente-anticiclonico,-con-locali-fenomeni-su-appennino-centro-meridionale

Weekend generalmente anticiclonico, con locali fenomeni su Appennino Centro meridionale

1 Ottobre 2007
meteo-7-giorni:-mite-e-secco,-perturbazione-piu-fredda-per-san-valentino

Meteo 7 Giorni: mite e secco, PERTURBAZIONE più fredda per San Valentino

11 Febbraio 2020
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.