• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
lunedì, 19 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo ROMA: soleggiato con CALDO in lieve ridimensionamento, poi tornerà più forte

di Mauro Meloni
24 Lug 2020 - 04:12
in Senza categoria
A A
meteo-roma:-soleggiato-con-caldo-in-lieve-ridimensionamento,-poi-tornera-piu-forte
Share on FacebookShare on Twitter

meteo roma soleggiato con caldo in lieve ridimensionamento poi tornera piu forte 66708 1 1 - Meteo ROMA: soleggiato con CALDO in lieve ridimensionamento, poi tornerà più forte

Il meteo su Roma proporrà cieli sgombri da nubi per il resto della settimana, con caldo che allenterà temporaneamente la morsa per poi tornare più intenso a partire da lunedì.

Venerdì 24: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 19°C a 32°C. Pressione atmosferica media: 1011 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 7 Km/h, raffiche 38 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Sabato 25: quasi sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 20°C a 32°C. Pressione atmosferica media: 1011 hPa, stazionaria. Vento: in media da Ovest 6 Km/h, raffiche 36 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Domenica 26: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 18°C a 33°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Ovest 6 Km/h, raffiche 31 Km/h. Zero Termico: circa 4500 metri.

Lunedì 27: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 18°C a 34°C. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest 6 Km/h, raffiche 38 Km/h. Zero Termico: circa 4800 metri.

Martedì 28: sereno. Temperatura da 20°C a 36°C. Pressione atmosferica media: 1014 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 8 Km/h. Zero Termico: circa 5000 metri.

Mercoledì 29: sereno. Temperatura da 24°C a 37°C. Pressione atmosferica media: 1012 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 8 Km/h. Zero Termico: circa 4900 metri.

Giovedì 30: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 24°C a 37°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, stazionaria. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 4500 metri.

Venerdì 31: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 24°C a 37°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, stazionaria. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 4500 metri.

Sabato 1 agosto: sereno. Temperatura da 23°C a 36°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 4900 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per ROMA »
Diretta Meteo 24/24 ore per ROMA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-ancona:-ultimi-disturbi,-poi-torna-la-grande-estate

Meteo ANCONA: ultimi disturbi, poi torna la GRANDE ESTATE

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
domenica-tra-sole,-freddo-e-caldo.-variabile-sino-a-mercoledi,-a-tratti-instabile

Domenica tra sole, freddo e caldo. Variabile sino a mercoledì, a tratti instabile

12 Ottobre 2013
blocco-gelido-sull’europa-nord-orientale.-primi-piovaschi-e-avvisaglie-atlantiche-su-parte-d’italia

Blocco gelido sull’Europa nord-orientale. Primi piovaschi e avvisaglie atlantiche su parte d’Italia

12 Febbraio 2011
magnifici-scorci-dalle-localita-innevate-di-montagna:-i-primi-freddi-della-stagione

Magnifici scorci dalle località innevate di montagna: i primi freddi della stagione

20 Settembre 2011
meteo-weekend,-nuovo-peggioramento.-tornano-piogge-e-neve

Meteo weekend, nuovo peggioramento. Tornano piogge e neve

15 Febbraio 2018
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.