• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
giovedì, 21 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo POTENZA: VARIABILE, temperature in diminuzione

di Redazione Mtg
04 Feb 2018 - 07:33
in Senza categoria
A A
meteo-potenza:-variabile,-temperature-in-diminuzione
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Potenza vedrà il passaggio di nubi sparse, un po’ di vento e una diminuzione delle temperature. Possibile peggioramento verso metà della prossima settimana.

Domenica 4: nubi sparse, molto ventoso a tratti. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da -1°C a 6°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest 19 Km/h, raffiche 57 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Lunedì 5: poco nuvoloso. Temperatura da -1°C a 6°C, stazionaria. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 6 Km/h, raffiche 19 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Martedì 6: nubi sparse, ventoso. Temperatura da 0°C a 8°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Est 19 Km/h, raffiche 39 Km/h. Zero Termico: circa 1800 metri.

Mercoledì 7: coperto con pioggia, molto ventoso. Stima Pioggia 3 mm. Temperatura da 4°C a 7°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1006 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 30 Km/h, raffiche 66 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Giovedì 8: nubi sparse, ventoso. Temperatura da 2°C a 8°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest 24 Km/h, raffiche 49 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Venerdì 9: poco nuvoloso. Temperatura da -0°C a 7°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1014 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 1300 metri.

Sabato 10: nubi sparse. Temperatura da -1°C a 7°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 8 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Domenica 11: molto nuvoloso con pioviggine. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da -1°C a 5°C, massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 7 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Lunedì 12: nuvoloso con piovaschi. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da -3°C a 5°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 7 Km/h. Zero Termico: circa 700 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per POTENZA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-milano:-atteso-un-peggioramento,-possibile-neve

Meteo MILANO: atteso un PEGGIORAMENTO, possibile NEVE

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
alpi:-nevicate-al-via-gia-domani-a-partire-da-ovest

Alpi: nevicate al via già domani a partire da ovest

13 Marzo 2015
ulteriore-peggioramento-sul-nord,-in-settimana-anche-al-centro

Ulteriore peggioramento sul Nord, in settimana anche al Centro

11 Ottobre 2014
meteo-torino:-torneranno-i-temporali,-caldo-afoso-per-divenire-caldissimo

Meteo TORINO: torneranno i temporali, caldo afoso per divenire caldissimo

11 Agosto 2018
regione-carsica-triestino-slovena,-tra-il-mediterraneo-e-l'entroterra-danubiano.-il-carso-interno

Regione carsica triestino-slovena, tra il Mediterraneo e l'entroterra danubiano. Il Carso interno

22 Marzo 2005
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.