• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
mercoledì, 17 Giugno 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo PARMA: FREDDO e MALTEMPO, migliora nella seconda parte di settimana

di Redazione Mtg
06 Feb 2018 - 08:23
in Senza categoria
A A
meteo-parma:-freddo-e-maltempo,-migliora-nella-seconda-parte-di-settimana
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Parma vedrà nella prima parte di settimana condizioni di maltempo, con freddo e pioggia, neve in Appennino. Migliora nel fine settimana.

Martedì 6: coperto con pioggia, ventoso a tratti. Stima Pioggia 3 mm. Temperatura da 3°C a 6°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Est 6 Km/h, raffiche 30 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Mercoledì 7: coperto con pioggia, ventoso a tratti. Stima Pioggia 34 mm. Temperatura da 5°C a 7°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1006 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord 13 Km/h, raffiche 47 Km/h. Zero Termico: circa 1300 metri.

Giovedì 8: molto nuvoloso con pioviggine. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 6°C a 10°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1011 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 1300 metri.

Venerdì 9: nuvoloso. Temperatura da 2°C a 5°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1014 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 4 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Sabato 10: nuvoloso. Temperatura da 0°C a 9°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Domenica 11: poco nuvoloso. Temperatura da -1°C a 8°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, in aumento. Vento: in media da Est 4 Km/h. Zero Termico: circa 800 metri.

Lunedì 12: poco nuvoloso. Temperatura da 2°C a 10°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Nord-Est 4 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Martedì 13: molto nuvoloso. Temperatura da 3°C a 10°C, minima in aumento. Pressione atmosferica media: 1025 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1300 metri.

Mercoledì 14: molto nuvoloso con rovesci. Stima Pioggia 4 mm. Temperatura da 4°C a 7°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1026 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est 10 Km/h. Zero Termico: circa 800 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per PARMA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-palermo:-variabile-e-ventoso

Meteo PALERMO: VARIABILE e ventoso

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
l’italia-e-sotto-una-perturbazione,-per-oggi-si-avra-un-sensibile-peggioramento-al-centro-sud-ed-isole

L’Italia è sotto una perturbazione, per oggi si avrà un sensibile peggioramento al Centro Sud ed Isole

9 Dicembre 2005
meteo-nord-america:-ondata-di-caldo-con-record-di-minima-a-montreal

Meteo Nord America: ondata di caldo con record di minima a Montreal

1 Agosto 2019
maxi-meteorite-diventa-palla-di-fuoco-e-si-schianta-sopra-il-lago-michigan

Maxi meteorite diventa palla di fuoco e si schianta sopra il Lago Michigan

8 Febbraio 2017
meteo-per-domenica.-residui-rovesci-al-sud,-si-avvicina-nuova-perturbazione

Meteo per domenica. Residui rovesci al Sud, si avvicina nuova perturbazione

7 Marzo 2020
Giugno 2026
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.