• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo NAPOLI: rischio di molti temporali nei prossimi giorni, caldo tropicale

di Redazione Mtg
14 Ago 2018 - 06:47
in Senza categoria
A A
meteo-napoli:-rischio-di-molti-temporali-nei-prossimi-giorni,-caldo-tropicale
Share on FacebookShare on Twitter

meteo napoli caldo temporali 52247 1 1 - Meteo NAPOLI: rischio di molti temporali nei prossimi giorni, caldo tropicale

Il meteo su Napoli non promette bene per oggi, in quanto entro fine giornata si potrebbe avere un temporale. Ma sarà sopratutto domani che il rischio di temporali sarà maggiore. I temporali insisteranno anche giovedì. Inoltre il persistere dell’instabilità atmosferica favorirà la genesi di temporali in tutto il fine della settimana e forse anche domenica nelle zone interne della Campania, che potrebbero estendersi verso la costa, e quindi Napoli. Tuttavia, le temperature saranno elevate.

Martedì 14: nuvoloso con temporali. Stima Pioggia 5 mm. Temperatura da 24°C a 30°C. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Mercoledì 15: nuvoloso con temporali. Stima Pioggia 33 mm. Temperatura da 23°C a 30°C. Pressione atmosferica media: 1014 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Giovedì 16: nuvoloso con temporali, ventoso. Stima Pioggia 25 mm. Temperatura da 24°C a 31°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud/Sud-Est 18 Km/h, raffiche 37 Km/h. Zero Termico: circa 4300 metri.

Venerdì 17: molto nuvoloso con temporali, ventoso. Stima Pioggia 5 mm. Temperatura da 24°C a 32°C. Pressione atmosferica media: 1011 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord-Est 29 Km/h, raffiche 49 Km/h. Zero Termico: circa 4200 metri.

Sabato 18: molto nuvoloso, molto ventoso a tratti. Temperatura da 26°C a 33°C. Pressione atmosferica media: 1012 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord 29 Km/h, raffiche 64 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.

Domenica 19: nuvoloso con rovesci, molto ventoso. Stima Pioggia 6 mm. Temperatura da 24°C a 32°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord/Nord-Est 34 Km/h, raffiche 71 Km/h. Zero Termico: circa 4300 metri.

Lunedì 20: poco nuvoloso. Temperatura da 26°C a 36°C. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 4200 metri.

Martedì 21: nuvoloso con rovesci. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 26°C a 35°C. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.

Mercoledì 22: sereno. Temperatura da 26°C a 35°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per NAPOLI »
Diretta Meteo 24/24 ore per NAPOLI »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-palermo:-caldo-e-soleggiato,-temporali-in-zona

Meteo PALERMO: caldo e soleggiato, temporali in zona

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
maxi-frane-in-abruzzo,-case-sospese-nel-vuoto-e-crolli.-video-da-brivido

Maxi frane in Abruzzo, case sospese nel vuoto e crolli. Video da brivido

21 Febbraio 2017
tramonti-viola-per-le-eruzioni-vulcaniche:-riflessi-sul-meteo?

Tramonti viola per le eruzioni vulcaniche: riflessi sul meteo?

31 Agosto 2019
deep-impact-ed-il-pericolo-dei-meteoriti

Deep Impact ed il pericolo dei meteoriti

5 Luglio 2005
brusco-calo-termico-nel-weekend,-con-accenni-instabili-al-sud

Brusco calo termico nel weekend, con accenni instabili al Sud

21 Febbraio 2014
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.