• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
giovedì, 18 Giugno 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo FIRENZE: via la pioggia rimane il FREDDO

di Redazione Mtg
20 Mar 2018 - 10:11
in Senza categoria
A A
meteo-firenze:-via-la-pioggia-rimane-il-freddo
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Firenze vedrà un deciso miglioramento a partire da mercoledì mattina. Per tutta la settimana avremo giornate poco nuvolose ma ventose e fredde, con temperature che tenderanno a rialzarsi un po’ nel weekend e più decisamente la prossima settimana.

Mercoledì 21: nubi sparse, molto ventoso. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 3°C a 7°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 30 Km/h, raffiche 70 Km/h. Zero Termico: circa 500 metri.

Giovedì 22: poco nuvoloso, molto ventoso a tratti. Temperatura da 2°C a 7°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord/Nord-Est 23 Km/h, raffiche 55 Km/h. Zero Termico: circa 500 metri.

Venerdì 23: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 3°C a 12°C. Pressione atmosferica media: 1008 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord 10 Km/h, raffiche 45 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Sabato 24: molto nuvoloso. Temperatura da 3°C a 12°C. Pressione atmosferica media: 1006 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Nord-Ovest 6 Km/h, raffiche 23 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Domenica 25: poco nuvoloso. Temperatura da 4°C a 11°C. Pressione atmosferica media: 1012 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 11 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Lunedì 26: quasi sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 4°C a 12°C. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 12 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Martedì 27: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 7°C a 16°C. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord-Est 12 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Mercoledì 28: poco nuvoloso. Temperatura da 7°C a 17°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 6 Km/h. Zero Termico: circa 2400 metri.

Giovedì 29: coperto con pioviggine, ventoso. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 9°C a 19°C. Pressione atmosferica media: 1003 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 18 Km/h, raffiche 38 Km/h. Zero Termico: circa 2000 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per FIRENZE »
Diretta Meteo 24/24 ore per FIRENZE »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-bologna:-molto-freddo-mercoledi-e-giovedi,-poi-lieve-ripresa-termica

Meteo BOLOGNA: MOLTO FREDDO mercoledì e giovedì, poi lieve ripresa termica

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
colorado-e-la-nevicata-record:-foto-meteo

Colorado e la nevicata record: foto meteo

29 Novembre 2019
meteo:-termometri-dal-caldo-al-freddo,-anche-20-gradi-in-meno

Meteo: TERMOMETRI dal CALDO al FREDDO, anche 20 gradi in meno

3 Febbraio 2020
gran-caldo-negli-usa-e-in-europa-orientale,-tornado-tra-austria-e-germania,-in-pakistan-sfiorato-il-record-del-mondo-di-caldo

Gran caldo negli USA e in Europa orientale, tornado tra Austria e Germania, in Pakistan sfiorato il record del mondo di caldo

28 Maggio 2010
a-messina-un-inizio-giugno-autunnale

A Messina un inizio giugno autunnale

7 Giugno 2007
Giugno 2026
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.