• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
mercoledì, 10 Giugno 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo BOLOGNA: nubi e qualche pioggia fino a sabato, Pasqua soleggiata

di Redazione Mtg
28 Mar 2018 - 12:21
in Senza categoria
A A
meteo-bologna:-nubi-e-qualche-pioggia-fino-a-sabato,-pasqua-soleggiata
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Bologna vedrà un peggioramento moderato a partire da giovedì, con piogge anche a carattere temporalesco probabili sabato. Domenica i venti da nord-ovest spazzeranno via le nubi e tornerà il sole. Bello anche lunedì. Temperature nella norma stagionale, tenderanno a diminuire le minime a partire da sabato.

Giovedì 29: nuvoloso, molto ventoso a tratti. Temperatura da 10°C a 19°C. Pressione atmosferica media: 1009 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 15 Km/h, raffiche 53 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Venerdì 30: nubi sparse, ventoso a tratti. Temperatura da 8°C a 19°C. Pressione atmosferica media: 1006 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud 11 Km/h, raffiche 41 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Sabato 31: nubi sparse con temporali, molto ventoso a tratti. Stima Pioggia 10 mm. Temperatura da 7°C a 15°C. Pressione atmosferica media: 1000 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 14 Km/h, raffiche 62 Km/h. Zero Termico: circa 1600 metri.

Domenica 1 aprile: sereno, ventoso. Temperatura da 6°C a 17°C. Pressione atmosferica media: 1009 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest/Nord-Ovest 15 Km/h, raffiche 34 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Lunedì 2: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 7°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 11 Km/h. Zero Termico: circa 2400 metri.

Martedì 3: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 8°C a 19°C. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est 12 Km/h, raffiche 31 Km/h. Zero Termico: circa 3100 metri.

Mercoledì 4: coperto. Temperatura da 10°C a 21°C. Pressione atmosferica media: 1011 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud 8 Km/h. Zero Termico: circa 3400 metri.

Giovedì 5: nubi sparse. Temperatura da 12°C a 23°C. Pressione atmosferica media: 1008 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 11 Km/h. Zero Termico: circa 2800 metri.

Venerdì 6: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 11°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1007 hPa, stazionaria. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 14 Km/h, raffiche 34 Km/h. Zero Termico: circa 2400 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per BOLOGNA »
Diretta Meteo 24/24 ore per BOLOGNA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-genova:-pioggia-tra-giovedi-e-sabato,-pasqua-e-pasquetta-col-sole

Meteo GENOVA: pioggia tra giovedì e sabato, Pasqua e Pasquetta col sole

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
tempo-in-netto-miglioramento.-salvo-precipitazioni-sparse-al-nordovest,-da-venerdi-stabilita-altrove

Tempo in netto miglioramento. Salvo precipitazioni sparse al Nordovest, da venerdì stabilità altrove

22 Novembre 2006
usa-meridionali:-almeno-52-morti-per-i-tornado

USA meridionali: almeno 52 morti per i tornado

7 Febbraio 2008
freddo,-si-sfiora-il-record-italiano

Freddo, si sfiora il record italiano

27 Gennaio 2005
ecco-il-grande-freddo-di-questa-prima-parte-d’ottobre,-ma-non-sull’italia

Ecco il grande freddo di questa prima parte d’ottobre, ma non sull’Italia

12 Ottobre 2015
Giugno 2026
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.