• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

IMMINENTI BLIZZARD negli USA. 7 Stati in allarme, fino ad un metro di neve

di Mauro Meloni
08 Feb 2013 - 20:59
in Senza categoria
A A
imminenti-blizzard-negli-usa.-7-stati-in-allarme,-fino-ad-un-metro-di-neve
Share on FacebookShare on Twitter

blizzard negli usa stati in allarme un metro di neve 26412 1 1 - IMMINENTI BLIZZARD negli USA. 7 Stati in allarme, fino ad un metro di neve
La neve sta cominciando a cadere dalla mattinata a New York e da qualche ora anche su Boston. Sono solo i primi effetti delle bufere di neve, legate alla tempesta Nemo, che potrebbero rivelarsi fra le più violente degli ultimi decenni sul nord-est degli Stati Uniti: nelle prossime ore il maltempo entrerà pienamente in azione e le nevicate continueranno incessanti fino probabilmente al pomeriggio di sabato. Sugli Stati di New York, New Jersey, Connecticut, Massachusetts, Rhode Island, New Hampshire e Maine l’allerta risulta massima: i governatori hanno adottato misure di emergenza straordinarie, con aeroporti chiusi e migliaia di voli cancellati.

Lo stato più colpito dalla neve potrebbe risultare quello del Massachusetts, come si può intuire anche dalla mappa in basso. Il governatore Deval Patrick ha chiesto che nessuno si metta al volante, se non per emergenze: sono attesi fino ad un metro di neve anche su Boston, mentre invece su New York non dovrebbero cadere più di una decina di centimetri. Il maltempo preoccupa molto anche per la possibilità di forti eventi precipitativi sotto la costa di Long Island, in quanto l’energica perturbazione potrebbe assumere intensità quasi da uragano e si tratta di tutta una vasta area ancora provata dal transito dell’uragano Sandy dello scorso ottobre.

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
trombe-marine-nel-nord-sardegna:-video-mozzafiato

TROMBE MARINE nel nord Sardegna: video mozzafiato

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
nuovo-caldo-dopo-i-temporali:-super-anticiclone-nel-meteo-di-fine-maggio

Nuovo caldo dopo i temporali: super anticiclone nel meteo di fine maggio

26 Maggio 2017
un-gelido-futuro?

Un gelido futuro?

17 Gennaio 2006
prime-spallate-all’anticiclone,-sara-svolta?

Prime spallate all’Anticiclone, sarà svolta?

12 Settembre 2011
nevica-in-appennino,-spettacolare-castelluccio-di-norcia

Nevica in Appennino, spettacolare Castelluccio di Norcia

29 Novembre 2012
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.