Neve come non si vedeva dal 1956, parte del Centro Italia in ginocchio
Campagne poco a nord di Alghero, qui l’accumulo di neve è stato più consistente. Foto a cura di “Max Caruott” (www.mtgforum.it)
Nevica in luoghi insoliti: spiagge ed isole imbiancate sul Tirreno
Rovesci di neve al mattino hanno imbiancato Oristano: per la cittadina della costa ovest della Sardegna è un evento decisamente più insolito rispetto al nord della regione. Fiocchi di neve, assieme alla pioggia, sono caduti persino a Cagliari, in maniera significativa attorno alle 9 e con un replay poco prima delle 13.
Ecco come appariva Oristano dopo il rovescio di neve. Fonte https://www.oristanometeo.com
Foto di Oristano imbiancata, a cura di Andrea Fancellu.
Fiocchi svolazzanti sul cielo di Cagliari, foto da cellulare a cura di Bruno Ghiglieri.
I fiocchi non hanno attecchito su Cagliari, ma hanno saputo regalare momenti emozionanti: la precedente fioccata sul capoluogo regionale risale al 12 febbraio 2010, mentre per l’ultima nevicata con accumulo bisogna addirittura tornare indietro di quasi 20 anni, al 3 gennaio 1993.
Cerca per tag: neve ondata di freddo sardegna alghero fertilia bosa stintino castelsardo valledoria spiagge imbiancate fiocchi di neve oristano graupel neve tonda cagliari
Pubblicato da Mauro Meloni – © RIPRODUZIONE RISERVATA
Neve come non si vedeva dal 1956, parte del Centro Italia in ginocchio Campagne poco a nord di Alghero, qui l’accumulo di neve è stato più consistente. Foto a cura di “Max Caruott” (www.mtgforum.it) Nevica in luoghi insoliti: spiagge ed isole imbiancate sul Tirreno Rovesci di neve al mattino hanno imbiancato Oristano: per la cittadina della costa ovest della Sardegna è un evento decisamente più insolito rispetto al nord della regione. Fiocchi di neve, assieme alla pioggia, sono caduti persino a Cagliari, in maniera significativa attorno alle 9 e con un replay poco prima delle 13. Ecco come appariva Oristano dopo il rovescio di neve. Fonte https://www.oristanometeo.com Foto di Oristano imbiancata, a cura di Andrea Fancellu. Fiocchi svolazzanti sul cielo di Cagliari, foto da cellulare a cura di Bruno Ghiglieri. I fiocchi non hanno attecchito su Cagliari, ma hanno saputo regalare momenti emozionanti: la precedente fioccata sul capoluogo regionale risale al 12 febbraio 2010, mentre per l’ultima nevicata con accumulo bisogna addirittura tornare indietro di quasi 20 anni, al 3 gennaio 1993. Cerca per tag: neve ondata di freddo sardegna alghero fertilia bosa stintino castelsardo valledoria spiagge imbiancate fiocchi di neve oristano graupel neve tonda cagliari Pubblicato da Mauro Meloni – © RIPRODUZIONE RISERVATA Inizio Pagina