La cima di Monte Sant’Antonio (808 m. s.l.m.) ha rappresentato la tappa d’arrivo della passeggiata pomeridiana. Qui si è potuto godere di un clima sensibilmente più fresco.
Il tempo è trascorso rapido, con Andrea Meloni che soprattutto ha allietato il gruppo con i racconti delle proprie esperienze meteo passate, e nella speranza d’eventi meteo favorevoli futuri. Discorso centrale incentrato, non a caso, sulla neve anche perché la Sardegna non è fatta solo di sole, mare e vacanze.
Il clima si è fatto progressivamente più frizzante, e al calar della sera un sensore termometrico rilevava appena +7.2°C, valore che, accompagnato da un leggero quanto tagliente venticello nord-occidentale, ha infreddolito specie i Cagliaritani, abituati ad un clima assai differente nel capoluogo.
Preparazione per la foto di gruppo: ecco dove vengono piazzate le macchine fotografiche!
Intero gruppo, ecco l’elenco (con nome o con nick) dei magnifici 15, da sinistra a destra: Cristian Puddu, Marcellometeo, Fratello di Roberto Biddau, Pierpam, Nicola Cadeddu, Maurizio Floris, Roberto Achenza, Andrea Boi, Andrea Meloni, Alessio-Cagliari, Andrea Murgia, Roberto Biddau, Gattobravo, Mondo-Villacidro, Mauro Meloni.
Il percorso verso la vetta, circondato da una vegetazione ricca e rigogliosa.
Una parte del panorama che si poteva osservare dalla vetta.
Tramonto di fuoco, solo uno spicchio di sole si fa strada fra addensamenti di nubi medio-basse.
Per tante altre foto e commenti, suggeriamo la consultazione del seguente link: https://forum.meteogiornale.it/viewtopic.php?t=14853 .
In conclusione, questo è solo l’ultimo di una serie di numerosi meteoraduni, organizzati in varie parti d’Italia. Ebbene, è necessario ormai che vi sia un coordinamento, un’identità, una serie di obiettivi comuni, perché tutto ciò in futuro sia reso ancora più umano, per andare oltre. I progetti sono in preparazione.
Pubblicato da Mauro Meloni
La cima di Monte Sant’Antonio (808 m. s.l.m.) ha rappresentato la tappa d’arrivo della passeggiata pomeridiana. Qui si è potuto godere di un clima sensibilmente più fresco. Il tempo è trascorso rapido, con Andrea Meloni che soprattutto ha allietato il gruppo con i racconti delle proprie esperienze meteo passate, e nella speranza d’eventi meteo favorevoli futuri. Discorso centrale incentrato, non a caso, sulla neve anche perché la Sardegna non è fatta solo di sole, mare e vacanze. Il clima si è fatto progressivamente più frizzante, e al calar della sera un sensore termometrico rilevava appena +7.2°C, valore che, accompagnato da un leggero quanto tagliente venticello nord-occidentale, ha infreddolito specie i Cagliaritani, abituati ad un clima assai differente nel capoluogo. Preparazione per la foto di gruppo: ecco dove vengono piazzate le macchine fotografiche! Intero gruppo, ecco l’elenco (con nome o con nick) dei magnifici 15, da sinistra a destra: Cristian Puddu, Marcellometeo, Fratello di Roberto Biddau, Pierpam, Nicola Cadeddu, Maurizio Floris, Roberto Achenza, Andrea Boi, Andrea Meloni, Alessio-Cagliari, Andrea Murgia, Roberto Biddau, Gattobravo, Mondo-Villacidro, Mauro Meloni. Il percorso verso la vetta, circondato da una vegetazione ricca e rigogliosa. Una parte del panorama che si poteva osservare dalla vetta. Tramonto di fuoco, solo uno spicchio di sole si fa strada fra addensamenti di nubi medio-basse. Per tante altre foto e commenti, suggeriamo la consultazione del seguente link: https://forum.meteogiornale.it/viewtopic.php?t=14853 . In conclusione, questo è solo l’ultimo di una serie di numerosi meteoraduni, organizzati in varie parti d’Italia. Ebbene, è necessario ormai che vi sia un coordinamento, un’identità, una serie di obiettivi comuni, perché tutto ciò in futuro sia reso ancora più umano, per andare oltre. I progetti sono in preparazione. Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Mauro Meloni Inizio Pagina