Località d’incontro Macomer, centro cittadino dell’interno posto in collina, a 563 m. s.l.m., in provincia di Nuoro. La speranza era quella d’incappare in una giornata tipicamente invernale, non è stato così, anche se poi nel pomeriggio in montagna si è sicuramente avvertito un po’ di freddo.
Un incontro sereno e piacevole, che ha permesso d’approfondire delle conoscenze già in buona parte fatte nel precedente incontro di Arborea (OR) del 25 gennaio 2004. L’ossatura del gruppo era la stessa, con qualche assenza rimpiazzata da alcuni nuovi.
Non per tutti è semplice partecipare, per cui il gruppo del forum Sardegna è ben più vasto rispetto a quanto si può immaginare vedendo le prossime foto. Una partecipazione calorosa e continua, che per i primissimi si rinnova ormai da oltre 5 anni, erano i tempi del forum di Meteorologicando!
La giornata è stata caratterizzata da condizioni meteo favorevoli, con sole caldo e parzialmente inaspettato all’arrivo, che quasi contrastava con l’abbigliamento abbastanza pesante indossato dalla maggior parte dei partecipanti.
Spazio ad alcune immagini fotografiche, a cura di alcuni fra i protagonisti del meteoraduno.
Punto d’incontro all’entrata sud di Macomer (NU) con Andrea Meloni, di spalle, il più elegante.
L’arrivo al ristorante, sguardo d’insieme della tavolata.
Il momento del brindisi, nella speranza di un inverno con la Sardegna tutta bianca!
Il trio di firme del Meteo Giornale: da sinistra, il coordinatore Andrea Meloni, Mauro Meloni, Andrea Boi.
Da sinistra, verso destra: Mondo-Villacidro, Maurizio Floris, Marcellometeo, Alessio Cagliari quasi nascosto, e Andrea Murgia, anch’egli del gruppo staff del Meteo Giornale.
In considerazione del pranzo più rapido del previsto, nel primo pomeriggio c’è stata l’occasione per un’escursione non prevista, verso paesaggi estremamente suggestivi a poca distanza dal paese. Di questo vedremo qualche immagine fotografica, compresa l’intera comitiva, nel prossimo capitolo.
Pubblicato da Mauro Meloni
Località d’incontro Macomer, centro cittadino dell’interno posto in collina, a 563 m. s.l.m., in provincia di Nuoro. La speranza era quella d’incappare in una giornata tipicamente invernale, non è stato così, anche se poi nel pomeriggio in montagna si è sicuramente avvertito un po’ di freddo. Un incontro sereno e piacevole, che ha permesso d’approfondire delle conoscenze già in buona parte fatte nel precedente incontro di Arborea (OR) del 25 gennaio 2004. L’ossatura del gruppo era la stessa, con qualche assenza rimpiazzata da alcuni nuovi. Non per tutti è semplice partecipare, per cui il gruppo del forum Sardegna è ben più vasto rispetto a quanto si può immaginare vedendo le prossime foto. Una partecipazione calorosa e continua, che per i primissimi si rinnova ormai da oltre 5 anni, erano i tempi del forum di Meteorologicando!La giornata è stata caratterizzata da condizioni meteo favorevoli, con sole caldo e parzialmente inaspettato all’arrivo, che quasi contrastava con l’abbigliamento abbastanza pesante indossato dalla maggior parte dei partecipanti. Spazio ad alcune immagini fotografiche, a cura di alcuni fra i protagonisti del meteoraduno. Punto d’incontro all’entrata sud di Macomer (NU) con Andrea Meloni, di spalle, il più elegante. L’arrivo al ristorante, sguardo d’insieme della tavolata. Il momento del brindisi, nella speranza di un inverno con la Sardegna tutta bianca! Il trio di firme del Meteo Giornale: da sinistra, il coordinatore Andrea Meloni, Mauro Meloni, Andrea Boi. Da sinistra, verso destra: Mondo-Villacidro, Maurizio Floris, Marcellometeo, Alessio Cagliari quasi nascosto, e Andrea Murgia, anch’egli del gruppo staff del Meteo Giornale. In considerazione del pranzo più rapido del previsto, nel primo pomeriggio c’è stata l’occasione per un’escursione non prevista, verso paesaggi estremamente suggestivi a poca distanza dal paese. Di questo vedremo qualche immagine fotografica, compresa l’intera comitiva, nel prossimo capitolo. Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Mauro Meloni Inizio Pagina