Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici »
Lo scirocco infuria venerdì 15 settembre su tutta la regione quarnerino montana.
Il mare agitato nella rocciosa area di Misnjak (Rab).
Un onda si frange.
I traghetti giungono al desertico approdo di Misnjak relativamente riparati dai marosi.
Dall’altra parte dell’Isola, nel distretto di Lopar, si è riparati dallo scirocco e sullo sfondo si ammira la rocciosa parete sud-orientale dell’isola di Veglia (Krk) in zona Stara Baska.
Sabato 16 arrivano le precipitazioni che cominciano a “ingoiare” la giogaia della costa croata e che poi si estenderanno a tutte le zone.
Foto di Stefano Zerauschek
Pubblicato da Stefano Zerauschek
Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici » Lo scirocco infuria venerdì 15 settembre su tutta la regione quarnerino montana. Il mare agitato nella rocciosa area di Misnjak (Rab). Un onda si frange. I traghetti giungono al desertico approdo di Misnjak relativamente riparati dai marosi. Dall’altra parte dell’Isola, nel distretto di Lopar, si è riparati dallo scirocco e sullo sfondo si ammira la rocciosa parete sud-orientale dell’isola di Veglia (Krk) in zona Stara Baska. Sabato 16 arrivano le precipitazioni che cominciano a “ingoiare” la giogaia della costa croata e che poi si estenderanno a tutte le zone. Foto di Stefano Zerauschek Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Stefano Zerauschek Inizio Pagina