• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
sabato, 11 Aprile 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Elezioni USA: linea dura contro l’energia verde, petrolio per non affossare il business. Saremo coinvolti anche in Italia dai cambiamenti climatici

di Redazione Mtg
11 Nov 2016 - 18:15
in Senza categoria
A A
elezioni-usa:-linea-dura-contro-l’energia-verde,-petrolio-per-non-affossare-il-business.-saremo-coinvolti-anche-in-italia-dai-cambiamenti-climatici
Share on FacebookShare on Twitter

Il presidente americano Trump è un rivoluzionario, sarà un innovatore, ma a suo modo, e soprattutto contrasterà le politiche intraprese dal precedente presidente per limitare le emissioni di gas serra nel Pianeta.

In sostanza la linea Trump è quelle dell’utilizzo del petrolio e di limitare l’energia green (verde) perché riducono le potenzialità economiche.

elezioni usa linea dura contro lenergia verde petrolio per non affossare il business saremo coinvol 45282 1 1 - Elezioni USA: linea dura contro l'energia verde, petrolio per non affossare il business. Saremo coinvolti anche in Italia dai cambiamenti climatici

A sostenere tale tesi sono comunque, e da anni, molti economisti, tra cui anche vari scienziati. Essi affermano che sono inutili tutti gli sforzi avviati e proposti per attenuare l’aumento della temperatura globale.

Se nel Pianeta le grandi masse (grandi Stati) inquinano, e le piccole comunità aboliscono l’uso delle auto alimentate a carburante (Olanda), il risultato è che i secondi spenderanno tanti soldi per ottenere solo aria meno inquinata nelle loro città, e non di certo per attenuare i cambiamenti climatici antropici, ovvero influenzati dalle attività umane.

Con Trump potremmo avere una nuova Era, quella dell’accelerazione del Global Warming e vederne gli effetti anche in Italia, in quanto i cambiamenti climatici sono globali, e non interessano solo le regioni dove vengono immessi i gas detti serra.

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-sabato:-freddo,-iniziali-nevicate-ben-sotto-i-1000-metri-in-appennino

Meteo sabato: freddo, iniziali nevicate ben sotto i 1000 metri in Appennino

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
ricostruzione-del-maxi-oceano-che-esisteva-su-marte:-ecco-le-immagini

Ricostruzione del maxi oceano che esisteva su Marte: ecco le immagini

11 Marzo 2015
domenica-ed-inizio-settimana-sul-walzer-di-nubi-e-sole

Domenica ed inizio settimana sul walzer di nubi e sole

21 Settembre 2005
grossa-perturbazione-da-ovest,-rischio-fenomeni-violenti

Grossa perturbazione da ovest, rischio fenomeni violenti

23 Febbraio 2013
kazakistan:-a-est-citta-sepolte-da-2-metri-di-neve!

Kazakistan: a est città sepolte da 2 metri di neve!

28 Novembre 2016
Aprile 2026
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.