Seguici su Google

Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici »

Il tornado in azione!

Al termine di un mese di settembre tra i più caldi di sempre, il 1° ottobre l’entrata di aria più fredda dal nord Atlantico ha originato imponenti nubi convettive in tutta la zona compresa tra la Gran Bretagna meridionale, la Francia nord-orientale, il Benelux e la Germania occidentale.

In Belgio la zona di Soignies, Braine-le-Comte e Rebecq è stata attraversata da un tornado, e in questi scatti di Pierre Lefin che ringraziamo, possiamo darvene testimonianza.

Nelle successive cinque fotografie, vedremo il tornado avvicinarsi e poi danneggiare fortemente una fattoria.

immagine 1 del capitolo 1 del reportage tornado in belgio

immagine 2 del capitolo 1 del reportage tornado in belgio

immagine 3 del capitolo 1 del reportage tornado in belgio

immagine 4 del capitolo 1 del reportage tornado in belgio

immagine 5 del capitolo 1 del reportage tornado in belgio

Foto di Pierre Lefin

Nel prossimo capitolo vi mostreremo i danni dopo il passaggio del tornado.

Cerca per tag: meteo clima

Pubblicato da Redazione MeteoGiornale

Inizio Pagina

Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici » Il tornado in azione! Al termine di un mese di settembre tra i più caldi di sempre, il 1° ottobre l’entrata di aria più fredda dal nord Atlantico ha originato imponenti nubi convettive in tutta la zona compresa tra la Gran Bretagna meridionale, la Francia nord-orientale, il Benelux e la Germania occidentale. In Belgio la zona di Soignies, Braine-le-Comte e Rebecq è stata attraversata da un tornado, e in questi scatti di Pierre Lefin che ringraziamo, possiamo darvene testimonianza. Nelle successive cinque fotografie, vedremo il tornado avvicinarsi e poi danneggiare fortemente una fattoria. Foto di Pierre Lefin Nel prossimo capitolo vi mostreremo i danni dopo il passaggio del tornado. Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Redazione MeteoGiornale Inizio Pagina

Seguici su Google