Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici »
Il tornado in azione!
Al termine di un mese di settembre tra i più caldi di sempre, il 1° ottobre l’entrata di aria più fredda dal nord Atlantico ha originato imponenti nubi convettive in tutta la zona compresa tra la Gran Bretagna meridionale, la Francia nord-orientale, il Benelux e la Germania occidentale.
In Belgio la zona di Soignies, Braine-le-Comte e Rebecq è stata attraversata da un tornado, e in questi scatti di Pierre Lefin che ringraziamo, possiamo darvene testimonianza.
Nelle successive cinque fotografie, vedremo il tornado avvicinarsi e poi danneggiare fortemente una fattoria.
Foto di Pierre Lefin
Nel prossimo capitolo vi mostreremo i danni dopo il passaggio del tornado.
Pubblicato da Redazione MeteoGiornale
Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici » Il tornado in azione! Al termine di un mese di settembre tra i più caldi di sempre, il 1° ottobre l’entrata di aria più fredda dal nord Atlantico ha originato imponenti nubi convettive in tutta la zona compresa tra la Gran Bretagna meridionale, la Francia nord-orientale, il Benelux e la Germania occidentale. In Belgio la zona di Soignies, Braine-le-Comte e Rebecq è stata attraversata da un tornado, e in questi scatti di Pierre Lefin che ringraziamo, possiamo darvene testimonianza. Nelle successive cinque fotografie, vedremo il tornado avvicinarsi e poi danneggiare fortemente una fattoria. Foto di Pierre Lefin Nel prossimo capitolo vi mostreremo i danni dopo il passaggio del tornado. Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Redazione MeteoGiornale Inizio Pagina