• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
lunedì, 19 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Peggiora meteo giovedì 14 al Nord ed Alta Toscana, ecco dove pioverà

di Mauro Meloni
14 Set 2017 - 08:56
in Senza categoria
A A
peggiora-meteo-giovedi-14-al-nord-ed-alta-toscana,-ecco-dove-piovera
Share on FacebookShare on Twitter

La vasta depressione, centrata sul Nord Europa, tenderà ad approfondirsi verso le nazioni occidentali convogliando impulsi instabili verso l’Italia. Dopo una breve tregua, il meteo cambia di nuovo a partire dalle regioni settentrionali della Penisola. Piogge e temporali si avranno prima su Alpi, Prealpi e Levante Ligure, poi anche in Val Padana con particolare riferimento a pianure di Lombardia e Triveneto.

meteo peggiora giovedi 14 nord piogge e temporali 48305 1 1 - Peggiora meteo giovedì 14 al Nord ed Alta Toscana, ecco dove pioverà

La cartina mostra le precipitazioni totali attese giovedì, da dove possiamo notare come le piogge ed i temporali salteranno gran parte del Piemonte e sarà in genere asciutto anche tra Est Emilia e Romagna. Forti rovesci raggiungeranno l’Alta Toscana. Il bel tempo reggerà al Centro-Sud, salvo parziali annuvolamenti più consistenti lungo la fascia tirrenica, ma senza fenomenologia di rilievo.

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
aileen,-precoce-inusuale-tempesta-autunnale-nel-regno-unito

Aileen, precoce inusuale tempesta autunnale nel Regno Unito

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
flusso-meridiano-sull’europa-con-discesa-di-aria-artico-marittima,-ma-l’anticiclone-non-molla-ed-e-pronto-a-chiudere-il-corridoio-artico

Flusso meridiano sull’Europa con discesa di aria artico-marittima, ma l’anticiclone non molla ed è pronto a chiudere il corridoio artico

14 Gennaio 2005
settimana-dalle-forti-tinte-“africane”,-i-modelli-rincarano-la-dose

Settimana dalle forti tinte “africane”, i modelli rincarano la dose

22 Luglio 2013
tromba-marina-mozzafiato-su-ria-de-arosa,-in-galizia:-ecco-il-video

Tromba marina mozzafiato su Ria de Arosa, in Galizia: ecco il video

14 Aprile 2016
“tenuti-per-mano”-dall’alta-delle-azzorre,-tutti-in-spiaggia:-mare-favorevole-nel-ponte?

“Tenuti per mano” dall’Alta delle Azzorre, tutti in spiaggia: mare favorevole nel Ponte?

12 Agosto 2011
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.