• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo MILANO: verso il CALDO forte, in settimana TEMPORALI e afa

di Redazione Mtg
06 Lug 2018 - 07:20
in Senza categoria
A A
meteo-milano:-verso-il-caldo-forte,-in-settimana-temporali-e-afa
Share on FacebookShare on Twitter

meteo milano migliora con caldo forte in settimana temporali 51698 1 1 - Meteo MILANO: verso il CALDO forte, in settimana TEMPORALI e afa

Il meteo su Milano vedrà un miglioramento dopo i temporali che si sono avuti in zona. Il caldo sarà marcato, in lieve flessione nel fine settimana, ma tornerò da lunedì con anche qualche temporale pomeridiano o serale sparso, come è tipico che succeda in questa stagione.

Nel finire della settimana prossima, si avrà un aumento della frequenza dei temporali.

Venerdì 6: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 23°C a 33°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, stazionaria. Vento: in media da Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 3700 metri.

Sabato 7: quasi sereno. Temperatura da 23°C a 31°C. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud 7 Km/h. Zero Termico: circa 3800 metri.

Domenica 8: sereno. Temperatura da 18°C a 31°C. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud/Sud-Est 9 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Lunedì 9: poco nuvoloso. Temperatura da 19°C a 32°C. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud/Sud-Est 9 Km/h. Zero Termico: circa 4300 metri.

Martedì 10: nuvoloso con temporali. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 24°C a 32°C. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud 9 Km/h. Zero Termico: circa 4300 metri.

Mercoledì 11: nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 22°C a 29°C. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Est/Sud-Est 13 Km/h, raffiche 36 Km/h. Zero Termico: circa 4200 metri.

Giovedì 12: nuvoloso con rovesci. Stima Pioggia 15 mm. Temperatura da 22°C a 32°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.

Venerdì 13: nuvoloso con temporali. Stima Pioggia 20 mm. Temperatura da 22°C a 33°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud 5 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.

Sabato 14: poco nuvoloso. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 24°C a 34°C. Pressione atmosferica media: 1014 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud 4 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO »
Diretta Meteo 24/24 ore per MILANO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-palermo:-bel-tempo,-caldo-che-tende-a-diventa-forte

Meteo PALERMO: bel tempo, caldo che tende a diventa forte

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
assaggio-di-vero-inverno-sul-centro-europa:-avanza-la-colata-artica,-brusco-calo-termico-sulle-alpi

Assaggio di vero inverno sul Centro Europa: avanza la colata artica, brusco calo termico sulle Alpi

16 Ottobre 2010
si-avvicina-la-stagione-degli-uragani:-ecco-cosa-dicono-le-previsioni

Si avvicina la stagione degli URAGANI: ecco cosa dicono le previsioni

15 Maggio 2014
quando-si-dice:-ma-fa-proprio-un-“freddo-cane”

Quando si dice: ma fa proprio un “freddo cane”

29 Novembre 2010
prime-3-settimane-di-marzo-a-due-marce:-freddo-su-alcune-regioni,-mite-su-altre

Prime 3 settimane di marzo a due marce: freddo su alcune regioni, mite su altre

24 Marzo 2016
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.