• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo CAGLIARI: in graduale PEGGIORAMENTO

di Redazione Mtg
03 Feb 2018 - 07:02
in Senza categoria
A A
meteo-cagliari:-in-graduale-peggioramento
Share on FacebookShare on Twitter

meteo cagliari in graduale peggioramento 49465 1 1 - Meteo CAGLIARI: in graduale PEGGIORAMENTO

Il meteo su Cagliari proporrà inizialmente variabilità con vento e calo delle temperature. A inizio della prossima settimana potrebbero tornare le piogge.

Sabato 3: nuvoloso, ventoso. Temperatura da 7°C a 14°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1009 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest/Nord-Ovest 26 Km/h, raffiche 46 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Domenica 4: nubi sparse, ventoso a tratti. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 6°C a 15°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Ovest 9 Km/h, raffiche 30 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Lunedì 5: nuvoloso con rovesci, ventoso. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 9°C a 15°C, minima in aumento. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 17 Km/h, raffiche 30 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Martedì 6: nuvoloso con rovesci. Stima Pioggia 5 mm. Temperatura da 9°C a 15°C, stazionaria. Pressione atmosferica media: 1010 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 15 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Mercoledì 7: nubi sparse, molto ventoso a tratti. Temperatura da 5°C a 14°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1012 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Ovest 24 Km/h, raffiche 51 Km/h. Zero Termico: circa 1300 metri.

Giovedì 8: nubi sparse, ventoso a tratti. Temperatura da 5°C a 14°C, stazionaria. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Est 15 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Venerdì 9: nuvoloso. Temperatura da 8°C a 14°C, minima in aumento. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud 9 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Sabato 10: nubi sparse con rovesci. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 6°C a 15°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1014 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Domenica 11: nubi sparse. Temperatura da 6°C a 14°C, massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud 6 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per CAGLIARI »
Diretta Meteo 24/24 ore per CAGLIARI »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-bologna:-decisamente-piu-freddo.-prossima-settimana-possibili-nevicate

Meteo BOLOGNA: decisamente più FREDDO. Prossima settimana possibili NEVICATE

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
energico-vortice-ciclonico:-gran-trambusto-di-maltempo-sull’italia

Energico vortice ciclonico: gran trambusto di maltempo sull’Italia

23 Ottobre 2009
paura-in-calabria-per-il-terremoto,-epicentro-vicino-catanzaro

Paura in Calabria per il TERREMOTO, epicentro vicino Catanzaro

7 Ottobre 2019
ceffone-“temporalesco”,-avvio-settimanale-piu-gradevole.-ma-potrebbe-rivelarsi-una-tregua-effimera

Ceffone “temporalesco”, avvio settimanale più gradevole. Ma potrebbe rivelarsi una tregua effimera

17 Luglio 2010
la-natura-e-anche-questa-qui.-scatti-di-un-tramonto,-appena-finito

La natura è anche questa qui. Scatti di un tramonto, appena finito

23 Novembre 2016
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.