• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

TROMBA D’ARIA investe Termoli, danni e vento a 150 km/h: video e foto

di Mauro Meloni
24 Giu 2013 - 18:47
in Senza categoria
A A
tromba-d’aria-investe-termoli,-danni-e-vento-a-150-km/h:-video-e-foto
Share on FacebookShare on Twitter

tromba aria termoli danni e tempesta video e foto 28112 1 1 - TROMBA D'ARIA investe Termoli, danni e vento a 150 km/h: video e foto

Le regioni adriatiche sono bersagliate da violenti nubifragi, soprattutto sulle aree litoranee dove si sono avute vere e proprie bombe d’acqua. Ne ha fatto le spese anche la costa molisana, con Termoli che è stata colpita da un violentissimo acquazzone con tanto di grandine. Assieme al diluvio, si è anche avuta una tromba d’aria in mare a ridosso della costa, ripresa ed immortalata nei video sopra, che ha investito anche gli stabilimenti balneari. Il vento avrebbe sfiorato picchi di 150 km/h, secondo le rilevazioni meteo.

Tanti i danni riportati in dieci minuti di autentica tempesta. Ombrelloni sollevati in aria, tavolini e gazebo strappati dal suolo. Il vento violentissimo, non è chiaro se associato ad un’altra tromba d’aria, ha investito anche l’area del nucleo industriale, dove molte auto hanno subito danni per la grandine ed alcuni alberi abbattuti dalle raffiche di vento. Molti disagi nei collegamenti ferroviari Ortona-Termoli, a causa di un fulmine che avrebbe mandato in tilt la rete.

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
una-settimana-dal-meteo-travagliato,-estate-di-giugno-che-stenta-non-poco

Una settimana dal meteo travagliato, ESTATE DI GIUGNO che stenta non poco

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
neve-24/25-febbraio-2013-in-val-padana,-prima-del-ciclo-meteo-negativo

Neve 24/25 febbraio 2013 in Val Padana, prima del ciclo meteo negativo

24 Febbraio 2019
slancio-di-generosita-dell’anticiclone.-strada-libera-a-correnti-piu-fresche,-temperature-finalmente-in-calo

Slancio di generosità dell’Anticiclone. Strada libera a correnti più fresche, temperature finalmente in calo

7 Luglio 2010
temperature-minime:-il-sud-resta-mite,-meno-il-nord

Temperature minime: il Sud resta mite, meno il Nord

3 Ottobre 2014
instabile-sull’italia:-mediterraneo-in-balia-del-flusso-atlantico

Instabile sull’Italia: Mediterraneo in balia del flusso atlantico

12 Ottobre 2012
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.