Cari lettori, consentiteci di ringraziare tutto lo staff di chirurgia 1 ad ogni livello di una struttura ospedaliera di eccellenza italiana, dove da ormai due settimane è in cura una delle persone che hanno consentito la nascita, sopravvivenza di Meteogiornale.it, il quale oggi vanta medie, nella sola parte web, di 6-10 milioni di accessi mensili.
Lo staff di chirurgia 1 non conosce l’identità della persona ricoverata nella sua struttura. Persona che è ormai al termine della permanenza, che ha trovato un graduale ristabilimento della sua salute, ma soprattutto “persone” oltre che professionisti.
Un ringraziamento speciale lo rivolgiamo agli infermieri, i quali hanno un elevato livello di professionalità e umanità verso tutti i pazienti.
Grazie al personale ausiliario. Grazie ai volontari che danno conforto e assistenza.
Un grazie alla caposala, una professionista che dirige il reparto con meticolosa precisione.
Un grazie a tutto il personale medico, indistintamente. Grazie agli anestesisti, persone che spesso sono poco citate, ma che svolgono un’attività essenziale per il paziente, che sono di supporto al dolore fisico e timore psicologico.
Ma un grazie speciale davvero speciale al dottor Claudio Marradi e al dottor Alvaro Bugatti, specialisti di alto livello, di cui la medicina italiana deve esserne orgogliosa.