Toc, toc, chi é?
Alla porta del Meteo Giornale bussa la passione sfrenata per la meteorologia, ed eccomi qui a raccontarVi i preparativi di un nuovo evento, quello organizzato da vari ragazzi che frequentano il Forum del Meteo Giornale.
Si prevede un nuovo super raduno, dopo quello grandioso di Parma del 24 aprile, quello in alta quota al Rifugio città di Vigevano (Valsesia – VC), a 2881 metri, viene Roma.
Non sarà un incontro di rilevanza scientifica, ma non per questo sarà meno importante. Il Raduno Meteo consoliderà il dialogo tra appassionati di una scienza come la meteorologia.
Si stima che in Italia gli appassionati per dodici mesi all’anno di meteo siano alcune decine di migliaia, mentre divengono un numero sconosciuto d’inverno, quando in tanti invocano la neve dal Nord al Sud.
Ed allora, se siete appassionati di meteo, Vi suggeriamo di visitare il nostro Forum, di registrarvi e dare la Vostra adesione.
Per le informazioni più dettagliate, a richiesta, sarete contattati da un responsabile.
Se desiderate partecipare, suggerisco una visita qui sul forum
https://forum.meteogiornale.it/viewforum.php?f=34
e comunque, per qualsiasi contatto, potrete scrivermi direttamente via e.mail e girerò la Vostra richiesta al responsabile, il mio indirizzo è andrea.meloni@meteogiornale.it.
Insomma, buon raduno, ci vedremo tutti insieme a Roma l’otto ottobre.
Ma per finire, non meno meritevoli di citazione, sono i vari raduni in organizzazione nelle varie aree geografiche d’Italia, oggi pizza a Cagliari.
Per informazioni sui raduni regionali, potrete visitare il nostro Forum su queste pagine:
https://forum.meteogiornale.it/viewforum.php?f=34.