• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

NUBIFRAGIO a Taranto con fulmine killer: video e foto

di Mauro Meloni
09 Lug 2013 - 15:30
in Senza categoria
A A
nubifragio-a-taranto-con-fulmine-killer:-video-e-foto
Share on FacebookShare on Twitter

nubifragio taranto fulmine tragedia video e foto 28288 1 1 - NUBIFRAGIO a Taranto con fulmine killer: video e foto

Ha destato particolare commozione la tragedia occorsa nel pomeriggio dell’8 luglio sulla spiaggia di Campomarino di Maruggio, a circa 40 chilometri da Taranto. Due bambini sono infatti stati colpiti, mentre ancora giocavano nei pressi di un residence, da una scarica elettrica che ha preceduto di poco l’arrivo della pioggia: per uno dei due piccoli non c’è purtroppo stato nulla da fare ed i soccorsi hanno dovuto constatarne l’avvenuto decesso. Purtroppo tragedie di questo tipo avvengono puntualmente ogni estate.

Si è trattato di un temporale davvero violento, con pioggia, grandine, vento e fulmini che hanno abbattuto diversi alberi nei pressi del Viale Alberato che da Maruggio conduce a Campomarino. Il diluvio torrenziale non ha in realtà risparmiato nemmeno Taranto, con diverse zone parzialmente sommerse dall’entità della precipitazione, come possiamo vedere dai documenti filmati e fotografici. Si sono resi necessari numerosi interventi dei Vigili del Fuoco.

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
spettacolare-tromba-marina-tocca-terra-in-florida:-le-immagini

SPETTACOLARE TROMBA MARINA tocca terra in Florida: le immagini

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
raffreddamento-piu-acuto-per-l’immacolata:-cali-anche-d’oltre-10-gradi

Raffreddamento più acuto per l’Immacolata: cali anche d’oltre 10 gradi

3 Dicembre 2014
milano,-forti-rovesci-di-pioggia-e-vento-repentino-calo-termico.-temporali-in-varie-localita-della-lombardia

Milano, forti rovesci di pioggia e vento. Repentino calo termico. Temporali in varie località della Lombardia

2 Marzo 2016
nucleo-ciclonico-in-arrivo-dal-nord-europa,-probabile-periodo-fresco-fino-ad-inizio-giugno

Nucleo ciclonico in arrivo dal Nord Europa, probabile periodo fresco fino ad inizio Giugno

28 Maggio 2009
algeria,-super-temporali-con-grandinate-ingenti.-foto

Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

18 Novembre 2016
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.