Secondo gli ultimissimi aggiornamenti previsionali, non sarà così terribile, dal punto di vista meteo, il week-end a Genova e nelle due Riviere.
Venerdì 25 aprile e Sabato 26 aprile preverranno infatti le schiarite e il clima sarà mite. Le temperature massime si attesteranno attorno ai 20 gradi, o poco meno in caso di maggiore nuvolosità, sia a Genova che in Riviera. Molto miti lungo la costa saranno le temperature notturne, che consentiranno di allungare le ore della giornata da stare all’aperto. Qualche nube in più sarà presente venerdì, più soleggiato sabato. Meteo più instabile con possibilità di qualche temporale nell’entroterra, in quello alpino al confine con la Francia e in quello appenninico di Levante.
Il meteo peggiorerà domenica, giornata nella quale le previsioni indicano piogge diffuse, anche a carattere temporalesco, su gran parte della Liguria, con temperature in calo. Le massime si attesteranno attorno ai 15 gradi. Il clima sarà umido con rinforzo dei venti da sud, e contraddistinto da rovesci di pioggia frequenti. Sulla Riviera di Ponente si potrebbe avere qualche sprazzo di sole maggiore.
Per seguire i costanti aggiornamenti consigliamo:
Previsioni Meteo Genova
Previsioni Meteo Liguria