• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo GENOVA: atteso un PEGGIORAMENTO

di Redazione Mtg
04 Feb 2018 - 06:37
in Senza categoria
A A
meteo-genova:-atteso-un-peggioramento
Share on FacebookShare on Twitter

meteo genova atteso un peggioramento 49492 1 1 - Meteo GENOVA: atteso un PEGGIORAMENTO

Il meteo su Genova sarà condizionato dall’arrivo di un’intensa perturbazione che porterà piogge, anche a carattere di rovescio. Le temperature diminuiranno.

Domenica 4: molto nuvoloso con rovesci, ventoso a tratti. Stima Pioggia 9 mm. Temperatura da 7°C a 11°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 10 Km/h, raffiche 32 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Lunedì 5: coperto con pioggia, ventoso. Stima Pioggia 8 mm. Temperatura da 5°C a 7°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 21 Km/h, raffiche 39 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Martedì 6: nuvoloso con piovaschi, ventoso. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 4°C a 8°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord 23 Km/h, raffiche 40 Km/h. Zero Termico: circa 1300 metri.

Mercoledì 7: molto nuvoloso con pioggia, ventoso. Stima Pioggia 4 mm. Temperatura da 4°C a 8°C, stazionaria. Pressione atmosferica media: 1009 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Est 21 Km/h, raffiche 43 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Giovedì 8: nubi sparse, ventoso a tratti. Temperatura da 4°C a 10°C, massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1012 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 11 Km/h, raffiche 36 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Venerdì 9: molto nuvoloso, ventoso. Temperatura da 5°C a 7°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord 19 Km/h, raffiche 36 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Sabato 10: poco nuvoloso. Temperatura da 4°C a 11°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 13 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Domenica 11: sereno. Temperatura da 4°C a 11°C, stazionaria. Pressione atmosferica media: 1022 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 9 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Lunedì 12: sereno. Temperatura da 3°C a 11°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 7 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per GENOVA »
Diretta Meteo 24/24 ore per GENOVA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-firenze:-domenica-di-bel-tempo,-poi-peggiora

Meteo FIRENZE: Domenica di bel tempo, poi PEGGIORA

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
peggiora-sul-finire-della-settimana:-confermate-le-grandi-piogge

Peggiora sul finire della settimana: confermate le grandi piogge

8 Giugno 2015
ciclone-mediterraneo-sovrasta-l’italia-meridionale-e-causa-violente-precipitazioni

Ciclone mediterraneo sovrasta l’Italia meridionale e causa violente precipitazioni

2 Ottobre 2009
luglio-e-peggio-di-giugno:-forte-caldo-tutto-il-mese

Luglio è peggio di Giugno: forte CALDO tutto il mese

12 Luglio 2017
ciclone-invernale-si-allontana,-ma-perturbazione-lambisce-le-alpi

Ciclone invernale si allontana, ma perturbazione lambisce le Alpi

28 Novembre 2015
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.