• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
sabato, 21 Febbraio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Le ultime dal FRONTE CALDO: la giornata promette bene

di Ivan Gaddari
30 Apr 2013 - 09:25
in Senza categoria
A A
le-ultime-dal-fronte-caldo:-la-giornata-promette-bene
Share on FacebookShare on Twitter

ultime dal fronte caldo la giornata promette bene 27446 1 1 - Le ultime dal FRONTE CALDO: la giornata promette bene
Detto che ieri sono stati sgretolati ben 11 record di caldo relativi ad aprile, quella odierna rischia di rivelarsi un’altra giornata da ricordare. Ciò che potrebbe limitare, seppur in minima parte, il raggiungimento di punte termiche eccessive è la nuvolosità in transito un po’ dappertutto.

Ciononostante le ultime rilevazioni termiche ci dicono che in alcune città – alla stessa ora – fa più caldo di ieri. Su tutte segnaliamo le stazioni di Trapani Birgi e Palermo Punta Raisi, che raggiungevano i 25°C. A seguire Capri con 24°C, poi S.Maria di Leuca e Guidonia 23°C, infine tutta una serie di località che raggiungevano i 22°C: Civitavecchia, Latina, Capo Palinuro, Grottaglie e Lecce.

Nell’immagine una splendida panoramica su Palermo, baciata da un caldo sole di fine aprile. Fonte www.pa.ibf.cnr.it

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
1°-maggio-tra-sole,-caldo-e-qualche-pioggia.-instabilita-sempre-in-agguato

1° Maggio tra sole, caldo e qualche pioggia. Instabilità sempre in agguato

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
la-nuova-settimana-portera-un-cambio-di-rotta.-atteso-un-sensibile-calo-termico-e-l’arrivo-della-neve-anche-a-quote-basse

La nuova settimana porterà un cambio di rotta. Atteso un sensibile calo termico e l’arrivo della neve anche a quote basse

19 Gennaio 2007
meteo:-caldo-sempre-piu-estremo,-alla-ricerca-di-sollievo
News Meteo

Meteo: caldo sempre più estremo, alla ricerca di sollievo

26 Luglio 2024
emergenza-caldo-e-incendi-in-russia,-caldo-feroce-tra-turchia,-siria-e-iraq

Emergenza caldo e incendi in Russia, caldo feroce tra Turchia, Siria e Iraq

2 Agosto 2010
incursione-nord-atlantica-terra-a-freno-le-velleita-anticicloniche.-maltempo-da-mercoledi

Incursione nord Atlantica terrà a freno le velleità anticicloniche. Maltempo da mercoledì

17 Ottobre 2011
Febbraio 2026
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.