Neve in ripresa su Emilia Romagna per stau alla Bora. Neve anche nel settore sud ovest del Piemonte. Precipitazioni in arrivo sulle regioni adriatiche e nel nord Sardegna. Maltempo diffuso in Appennino, specie nel versante adriatico, con grandi nevicate su Campobasso, l’Aquila e Potenza. Neve in arrivo anche sull’Appennino pugliese.
Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 10.00 italiane.
Persistenti nevicate su Emilia Romagna, a bassa quota in Adriatico, maltempo anche sulla Puglia, con neve a quote basse. Persisteranno le precipitazioni in Campania. Neve abbondante in Appennino, con cumulati di 2/4 cm di neve orari.
Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 13.00 italiane.
Dovrebbe attenuarsi la nevicata in Emilia Romagna, si avranno ancora precipitazioni diffuse su Appennino centrale del Versante adriatico, Campania e stavolta anche il Lazio orientale. Neve su Nord Sardegna, ma debole
Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 15.00 italiane.
Insistente maltempo al centro Sud, con fenomeni in attenuazione. Si osservi la persistenza delle precipitazioni attese in Campania.
Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 17.00 italiane.
Impulsi di aria fredda, riattiveranno temporaneamente le precipitazioni al Centro Sud. Nella notte nevicherà a quote medio basse in Algeria!
Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 20.00 italiane.
Per gli appassionati della meteorologia la situazione che si stiamo vivendo è proprio interessante. Le maggiori nevicate interesseranno i rilievi a bassa quota della Campania, dove si avranno 36 ore, se non più di neve.
Pubblicato da Andrea Meloni – Coordinatore Meteo Giornale
Neve in ripresa su Emilia Romagna per stau alla Bora. Neve anche nel settore sud ovest del Piemonte. Precipitazioni in arrivo sulle regioni adriatiche e nel nord Sardegna. Maltempo diffuso in Appennino, specie nel versante adriatico, con grandi nevicate su Campobasso, l’Aquila e Potenza. Neve in arrivo anche sull’Appennino pugliese. Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 10.00 italiane. Persistenti nevicate su Emilia Romagna, a bassa quota in Adriatico, maltempo anche sulla Puglia, con neve a quote basse. Persisteranno le precipitazioni in Campania. Neve abbondante in Appennino, con cumulati di 2/4 cm di neve orari. Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 13.00 italiane. Dovrebbe attenuarsi la nevicata in Emilia Romagna, si avranno ancora precipitazioni diffuse su Appennino centrale del Versante adriatico, Campania e stavolta anche il Lazio orientale. Neve su Nord Sardegna, ma debole Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 15.00 italiane. Insistente maltempo al centro Sud, con fenomeni in attenuazione. Si osservi la persistenza delle precipitazioni attese in Campania. Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 17.00 italiane. Impulsi di aria fredda, riattiveranno temporaneamente le precipitazioni al Centro Sud. Nella notte nevicherà a quote medio basse in Algeria! Lunedì 1° marzo 2004, cumulato precipitazioni, ultime 3 ore, sino alle 20.00 italiane. Per gli appassionati della meteorologia la situazione che si stiamo vivendo è proprio interessante. Le maggiori nevicate interesseranno i rilievi a bassa quota della Campania, dove si avranno 36 ore, se non più di neve. Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Andrea Meloni – Coordinatore Meteo Giornale Inizio Pagina