Caro Meteo Giornale, ho tutto l’anno fatto il bravo ragazzo, ho accompagnato la ragazza a scuola, ho parcheggiato sempre con rispetto delle strisce, ho solo qualche volta superato i limiti di velocità….
Caro Meteo Giornale, qualche volta lavo i piatti in casa, cedo il posto alle persone anziane nei mezzi pubblici, amo la natura…. Caro, caro il mio Meteo Giornale, sei il sito più bello che io abbia mai veduto, hai notizie per me?
Dimmi, caro Meteo Giornale, abito in Puglia, …. avrò la neve quest’anno?
Ed io, che sto nel Lazio… io a Brescia, io a Torino, ee….. si io a Milano, ed altri scrivono da Palermo, Napoli, Cagliari, Sassari, Olbia, Genova, Venezia, Bari, Taranto, Firenze, ROMA…. un lungo elenco di località e di possibilità di avere la neve molto variabile….
Neve, neve, neve… lo vorrei scrivere a tutti coloro che ogni giorno mandano una o più e.mail agli indirizzi del Meteo Giornale, ai redattori, credendo, forse, che siamo onnipotenti, muniti di forze magiche per poter dare risposte a tutti, e magari quelle desiderate…
La neve è sognata, amata, desiderata da centinaia di migliaia di persone, anche quelli che non seguono la meteorologia.
Neve per passione, per gioco, per lavoro, la neve…
Vogliono la neve in tanti in questo periodo dell’anno, è un sogno per in tanti ci illustreranno nei prossimi due mesi.
Internet offre un immediato contatto, un’immensa offerta di informazione, ed un sito come il Meteo Giornale è bombardato, da cento, duecento, cinquecento e.mail al giorno che domandano “neve”.
Cari lettori, ci dispiace immensamente non poter rispondere. Speriamo nella Vs comprensione.
Un caro, affettuoso saluto a tutti gli appassionati della neve che cade dal cielo, di quella incredibile festa di fiocchi bianchi che anche io spero di vedere sotto il mio lampione!