• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Caro Meteo Giornale….

di Andrea Meloni
21 Dic 2005 - 17:41
in Senza categoria
A A
caro-meteo-giornale….
Share on FacebookShare on Twitter

caro meteo giornale 4828 1 1 - Caro Meteo Giornale....
Caro Meteo Giornale, ho tutto l’anno fatto il bravo ragazzo, ho accompagnato la ragazza a scuola, ho parcheggiato sempre con rispetto delle strisce, ho solo qualche volta superato i limiti di velocità….

Caro Meteo Giornale, qualche volta lavo i piatti in casa, cedo il posto alle persone anziane nei mezzi pubblici, amo la natura…. Caro, caro il mio Meteo Giornale, sei il sito più bello che io abbia mai veduto, hai notizie per me?

Dimmi, caro Meteo Giornale, abito in Puglia, …. avrò la neve quest’anno?

Ed io, che sto nel Lazio… io a Brescia, io a Torino, ee….. si io a Milano, ed altri scrivono da Palermo, Napoli, Cagliari, Sassari, Olbia, Genova, Venezia, Bari, Taranto, Firenze, ROMA…. un lungo elenco di località e di possibilità di avere la neve molto variabile….

Neve, neve, neve… lo vorrei scrivere a tutti coloro che ogni giorno mandano una o più e.mail agli indirizzi del Meteo Giornale, ai redattori, credendo, forse, che siamo onnipotenti, muniti di forze magiche per poter dare risposte a tutti, e magari quelle desiderate…

La neve è sognata, amata, desiderata da centinaia di migliaia di persone, anche quelli che non seguono la meteorologia.

Neve per passione, per gioco, per lavoro, la neve…

Vogliono la neve in tanti in questo periodo dell’anno, è un sogno per in tanti ci illustreranno nei prossimi due mesi.

Internet offre un immediato contatto, un’immensa offerta di informazione, ed un sito come il Meteo Giornale è bombardato, da cento, duecento, cinquecento e.mail al giorno che domandano “neve”.

Cari lettori, ci dispiace immensamente non poter rispondere. Speriamo nella Vs comprensione.

Un caro, affettuoso saluto a tutti gli appassionati della neve che cade dal cielo, di quella incredibile festa di fiocchi bianchi che anche io spero di vedere sotto il mio lampione!

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
nubi,-schiarite,-fara-ancora-freddo,-specie-al-mattino

Nubi, schiarite, farà ancora freddo, specie al mattino

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
l’aria-polare-conquista-l’italia,-improvvisamente-il-clima-acquista-connotati-invernali

L’aria polare conquista l’Italia, improvvisamente il clima acquista connotati invernali

2 Novembre 2006
meteo-per-la-sardegna,-stime-previsionali-molto-serie,-da-confermare

Meteo per la Sardegna, stime previsionali molto serie, da confermare

18 Settembre 2018
non-solo-pioggia,-ma-anche-burrasca-e-mareggiate:-il-peggio-atteso-giovedi

Non solo pioggia, ma anche burrasca e mareggiate: il peggio atteso giovedì

4 Novembre 2014
meteo-cagliari:-netto-peggioramento,-possibili-temporali-anche-forti

Meteo CAGLIARI: netto peggioramento, possibili TEMPORALI anche forti

10 Settembre 2019
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.