• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
domenica, 23 Novembre 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Aosta, fiocchi di neve giganti. Peggioramento condizioni meteo avviato su Italia occidentale

di Andrea Meloni
14 Feb 2016 - 10:32
in Senza categoria
A A
aosta,-fiocchi-di-neve-giganti.-peggioramento-condizioni-meteo-avviato-su-italia-occidentale
Share on FacebookShare on Twitter

L’Italia è percorsa da continue perturbazioni che si presentano più attive nei settori occidentali, lasciando spesso all’asciutto i versanti orientali.

Nella Sardegna orientale, nelle regioni adriatiche e ioniche non si registrano precipitazioni rilevanti, e per chi vi abita, le notizie del peggioramento appaiono fuorvianti.

Sono di diverso avviso coloro che sono esposti ai venti di occidente, che sono forieri di pioggia, e nelle Alpi anche a bassa quota di neve.

Stamattina è ripreso a nevicare su Aosta con temperatura prossima a 0°C, ma con rovesci nevosi che hanno fiocchi piuttosto corposi.

Nei prossimi giorni ci attende un’evoluzione meteo intensa di eventi estremi.

aosta fiocchi di neve giganti peggioramento avviato su italia occidentale 42523 1 1 - Aosta, fiocchi di neve giganti. Peggioramento condizioni meteo avviato su Italia occidentale

aosta fiocchi di neve giganti peggioramento avviato su italia occidentale 42523 1 2 - Aosta, fiocchi di neve giganti. Peggioramento condizioni meteo avviato su Italia occidentale

aosta fiocchi di neve giganti peggioramento avviato su italia occidentale 42523 1 3 - Aosta, fiocchi di neve giganti. Peggioramento condizioni meteo avviato su Italia occidentale

aosta fiocchi di neve giganti peggioramento avviato su italia occidentale 42523 1 4 - Aosta, fiocchi di neve giganti. Peggioramento condizioni meteo avviato su Italia occidentale

Foto Meteosat dell’Italia, fonte EUMETSAT.

[I5]

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
forte-maltempo-la-prossima-settimana,-meteo-a-tratti-invernale.-poi-estremi-termici-di-fine-stagione

Forte maltempo la prossima settimana, meteo a tratti invernale. Poi estremi termici di fine stagione

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
dall’africa,-all’atlantico-e-ritorno:-estate-fuori-tempo-massimo

Dall’Africa, all’Atlantico e ritorno: estate fuori tempo massimo

10 Ottobre 2014
meteo-per-la-settimana:-maltempo,-sara-inverno-con-freddo-piogge-e-neve

Meteo per la settimana: maltempo, sarà inverno con freddo piogge e neve

7 Febbraio 2017
sud-ancora-a-rischio-temporali:-potrebbero-essere-forti-in-sicilia-e-calabria

Sud ancora a rischio temporali: potrebbero essere forti in Sicilia e Calabria

24 Agosto 2016
scappando-dal-tornado-a-statte:-momenti-di-panico-in-un-video

SCAPPANDO DAL TORNADO a Statte: momenti di panico in un video

4 Dicembre 2012
Novembre 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.