• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

di Redazione Mtg
18 Nov 2016 - 06:35
in Senza categoria
A A
algeria,-super-temporali-con-grandinate-ingenti.-foto
Share on FacebookShare on Twitter

Nelle ultime 24 ore il nord dell’Algeria è stato interessato da una burrasca di forte intensità, tuttavia neppure insolita in questa stagione.

Mentre nel sud del Paese proseguono il caldo e la siccità, ma c’è il deserto, il nord e la Catena Montuosa dell’Atlante hanno avuto piogge abbondanti, temporali, grandine.

Nelle coste sono state osservate e fotografate anche diverse trombe marine.

La furia del maltempo è ampiamente documentata dai social network, in particolare dalla pagina FACEBOOK Météo Algérie, da cui abbiamo estratto la seguente rassegna fotografica.

algeria super temporali con grandinate ingenti foto 45340 1 1 - Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

algeria super temporali con grandinate ingenti foto 45340 1 2 - Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

algeria super temporali con grandinate ingenti foto 45340 1 3 - Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

algeria super temporali con grandinate ingenti foto 45340 1 4 - Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

algeria super temporali con grandinate ingenti foto 45340 1 5 - Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

algeria super temporali con grandinate ingenti foto 45340 1 6 - Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

algeria super temporali con grandinate ingenti foto 45340 1 7 - Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

algeria super temporali con grandinate ingenti foto 45340 1 8 - Algeria, super temporali con grandinate ingenti. FOTO

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
ecmwf,-meteo-estremo-prevedibile-a-1-settimana,-ma-entro-10-anni-a-2-settimane

ECMWF, meteo estremo prevedibile a 1 settimana, ma entro 10 anni a 2 settimane

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
meteo-bologna:-incerto-con-qualche-piovasco-sino-a-martedi,-poi-sole

Meteo BOLOGNA: incerto con qualche piovasco sino a martedì, poi SOLE

18 Maggio 2020
piogge,-anche-oggi-sardegna-e-sicilia-in-“pole-position”

PIOGGE, anche oggi Sardegna e Sicilia in “pole position”

31 Agosto 2013
era-prevedibile-l’alluvione-di-vibo-valentia?-e-se-accadesse-altrove?

Era prevedibile l’alluvione di Vibo Valentia? E se accadesse altrove?

5 Luglio 2006
bianco-natal,-dal-sogno-alla-realta?

Bianco Natal, dal sogno alla realtà?

20 Dicembre 2011
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.