• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
sabato, 2 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Alluvione lampo nell'hinterland di Cagliari. Carrellata di immagini sui danni nella frazione di Pirri

di Mauro Meloni e Matteo Tidili
26 Set 2006 - 01:22
in Senza categoria
A A
alluvione-lampo-nell'hinterland-di-cagliari.-carrellata-di-immagini-sui-danni-nella-frazione-di-pirri
Share on FacebookShare on Twitter

Meteo Giornale » Archivio » Speciale Maltempo »

Carrellata di immagini sui danni nella frazione di Pirri

Lo scenario che si è presentato il mattino dopo è testimone della notte di apprensione che hanno vissuto gli abitanti: le strade sono allagate o ricoperte di fango, e i commercianti svuotano i negozi che si trovano al livello della strada dai detriti e dall’acqua.

Centinaia le persone che sono state evacuate per motivi di sicurezza a Monserrato, dove si sono verificati anche vari crolli in vecchie palazzine.

Il nubifragio ha colpito in maniera notevole tutta la conurbazione orientale dell’hinterland con vari scantinati allagati a Quartu e Selargius.

A Pirri il disastro ha portato danni anche alle strade, con cedimenti dell’asfalto che hanno costretto alla chiusura del traffico, come vediamo da queste ulteriori foto scattate nel pomeriggio con le ruspe al lavoro per tentare di tornare alla normalità.

immagine 1 del capitolo 2 del reportage alluvione lampo nellhinterland di cagliari

immagine 2 del capitolo 2 del reportage alluvione lampo nellhinterland di cagliari

immagine 3 del capitolo 2 del reportage alluvione lampo nellhinterland di cagliari

immagine 4 del capitolo 2 del reportage alluvione lampo nellhinterland di cagliari

immagine 5 del capitolo 2 del reportage alluvione lampo nellhinterland di cagliari

Cerca per tag: meteo clima

Pubblicato da Mauro Meloni e Matteo Tidili

Inizio Pagina

Meteo Giornale » Archivio » Speciale Maltempo » Carrellata di immagini sui danni nella frazione di Pirri Lo scenario che si è presentato il mattino dopo è testimone della notte di apprensione che hanno vissuto gli abitanti: le strade sono allagate o ricoperte di fango, e i commercianti svuotano i negozi che si trovano al livello della strada dai detriti e dall’acqua. Centinaia le persone che sono state evacuate per motivi di sicurezza a Monserrato, dove si sono verificati anche vari crolli in vecchie palazzine. Il nubifragio ha colpito in maniera notevole tutta la conurbazione orientale dell’hinterland con vari scantinati allagati a Quartu e Selargius. A Pirri il disastro ha portato danni anche alle strade, con cedimenti dell’asfalto che hanno costretto alla chiusura del traffico, come vediamo da queste ulteriori foto scattate nel pomeriggio con le ruspe al lavoro per tentare di tornare alla normalità. Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Mauro Meloni e Matteo Tidili Inizio Pagina

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
turismo-negli-stati-uniti-nordorientali:-non-c’e-solo-new-york

Turismo negli Stati Uniti nordorientali: non c'è solo New York

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
altra-bordata-temporalesca-al-centro-nord:-arriva-un-vortice-instabile

Altra bordata temporalesca al Centro Nord: arriva un Vortice Instabile

26 Luglio 2014
il-vendaval,-vento-umido-e-spesso-tempestoso-da-sudovest-sull’iberia

Il vendaval, vento umido e spesso tempestoso da sudovest sull’Iberia

10 Agosto 2004
saccatura-atlantica-penetra-sul-mare-del-nord,-l’alta-pressione-africana-comincia-a-vacillare

Saccatura atlantica penetra sul Mare del Nord, l’alta pressione africana comincia a vacillare

26 Maggio 2009
atlantico-impetuoso,-previsioni-meteo-negative-anche-per-l’inizio-di-giugno
News Meteo

Atlantico impetuoso, previsioni meteo negative anche per l’inizio di giugno

23 Maggio 2024
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.