• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
lunedì, 4 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Grandi nevicate nel Trentino. Altri paesaggi da sogno nel Trentino innevato

di Anton Sessa
03 Dic 2003 - 12:33
in Senza categoria
A A
grandi-nevicate-nel-trentino.-altri-paesaggi-da-sogno-nel-trentino-innevato
Share on FacebookShare on Twitter

Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici »

Altri paesaggi da sogno nel Trentino innevato

immagine 1 del capitolo 2 del reportage grandi nevicate nel trentino Un albergo sul Passo Costalunga. Notate quanta neve c’è sul tetto e tutto intorno ! Qui sul Passo sono caduti circa 80/90 cm di neve fresca.

immagine 2 del capitolo 2 del reportage grandi nevicate nel trentino Un particolare del bosco sempre al Passo Costalunga.

immagine 3 del capitolo 2 del reportage grandi nevicate nel trentino Qui siamo invece al Passo San Pellegrino dove è caduta circa 120/130 cm di neve fresca. Si nota anche dalla costruzione che ha ancora più neve sul tetto della precedente.

immagine 4 del capitolo 2 del reportage grandi nevicate nel trentino Questa è la strada per andare sul Sella. Come vedete ci vuole l’attrezzatura invernale per percorrerla!

immagine 5 del capitolo 2 del reportage grandi nevicate nel trentino Le famosi Torri del Sella viste dal Passo Sella.

I paesaggi che ci sono stati gentilmente offerti da www.dolomitimeteo.com.

Cerca per tag: meteo clima

Pubblicato da Anton Sessa – Il tempo sulle Dolomiti: www.dolomitimeteo.com

Inizio Pagina

Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici » Altri paesaggi da sogno nel Trentino innevato Un albergo sul Passo Costalunga. Notate quanta neve c’è sul tetto e tutto intorno ! Qui sul Passo sono caduti circa 80/90 cm di neve fresca. Un particolare del bosco sempre al Passo Costalunga. Qui siamo invece al Passo San Pellegrino dove è caduta circa 120/130 cm di neve fresca. Si nota anche dalla costruzione che ha ancora più neve sul tetto della precedente. Questa è la strada per andare sul Sella. Come vedete ci vuole l’attrezzatura invernale per percorrerla! Le famosi Torri del Sella viste dal Passo Sella. I paesaggi che ci sono stati gentilmente offerti da www.dolomitimeteo.com. Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Anton Sessa – Il tempo sulle Dolomiti: www.dolomitimeteo.com Inizio Pagina

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
sud-sardegna-nubifragi-in-atto.-tempeste-di-vento-con-raffiche-di-130/140-km/h

Sud Sardegna nubifragi in atto. Tempeste di vento con raffiche di 130/140 km/h

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
meteo-napoli:-arrivano-nubi,-qualche-pioggia-ad-inizio-settimana

Meteo NAPOLI: arrivano nubi, qualche PIOGGIA ad inizio settimana

9 Febbraio 2020
profondo-vortice-di-980-hpa-nei-pressi-del-golfo-di-biscaglia:-fronte-perturbato-verso-il-nord-italia

Profondo vortice di 980 hPa nei pressi del Golfo di Biscaglia: fronte perturbato verso il Nord Italia

25 Febbraio 2010
un-independence-day-molto-umido-in-diverse-citta-statunitensi

Un Independence Day molto umido in diverse città statunitensi

8 Luglio 2004
emergenza-maltempo:-prorogata-allerta-2-in-liguria,-2-morti

Emergenza maltempo: prorogata allerta 2 in Liguria, 2 morti

12 Novembre 2014
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.