Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici »
24 dicembre: Campobasso è ricoperta di neve
Castello Manforte (rilevazione dati Aeronautica Militare). La mattina seguente (24 dicembre) la città si presenta con la sua veste migliore. Tutto ammantato di bianco.
La Villa Comunale. La neve è poggiata ovunque, sotto un cielo ancora grigio.
Muro di neve! Dove il vento l’ha accumulata si creano autentici muri di neve di altezza superiore al metro.
Panorama di Campobasso innevata col sole. Sullo sfondo i rilievi al confine con la Campania. Nei giorni successivi fa la sua apparizione il sole e Campobasso ammantata di bianco è uno splendore.
L’irruzione di aria artica del 23/24 dicembre ha prodotto, come sovente accade, sull’Appennino centro-meridionale gli effetti maggiori in termini di accumuli di neve. Questo foto-reportage speriamo abbiamo ben reso la fenomenologia associata all’evento nel capoluogo molisano.
Pubblicato da Gianfranco Spensieri – www.meteogs.it
Meteo Giornale » Archivio » Reportages Fotografici » 24 dicembre: Campobasso è ricoperta di neve Castello Manforte (rilevazione dati Aeronautica Militare). La mattina seguente (24 dicembre) la città si presenta con la sua veste migliore. Tutto ammantato di bianco. La Villa Comunale. La neve è poggiata ovunque, sotto un cielo ancora grigio. Muro di neve! Dove il vento l’ha accumulata si creano autentici muri di neve di altezza superiore al metro. Panorama di Campobasso innevata col sole. Sullo sfondo i rilievi al confine con la Campania. Nei giorni successivi fa la sua apparizione il sole e Campobasso ammantata di bianco è uno splendore. L’irruzione di aria artica del 23/24 dicembre ha prodotto, come sovente accade, sull’Appennino centro-meridionale gli effetti maggiori in termini di accumuli di neve. Questo foto-reportage speriamo abbiamo ben reso la fenomenologia associata all’evento nel capoluogo molisano. Cerca per tag: meteo clima Pubblicato da Gianfranco Spensieri – www.meteogs.it Inizio Pagina