• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
venerdì, 1 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo PALERMO: NUBI in aumento, possibili PIOGGE domenica

di Redazione Mtg
02 Feb 2018 - 08:20
in Senza categoria
A A
meteo-palermo:-nubi-in-aumento,-possibili-piogge-domenica
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Palermo tenderà a peggiorare parzialmente. La probabilità di pioggia sarà maggiore domenica, inoltre è atteso un aumento del vento e poi un calo delle temperature.

Venerdì 2: sereno, molto ventoso. Temperatura da 15°C a 20°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1008 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 37 Km/h, raffiche 83 Km/h. Zero Termico: circa 2900 metri.

Sabato 3: nuvoloso, molto ventoso. Stima Pioggia 3 mm. Temperatura da 10°C a 15°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1012 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest 34 Km/h, raffiche 68 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Domenica 4: molto nuvoloso con rovesci, ventoso a tratti. Stima Pioggia 4 mm. Temperatura da 8°C a 12°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Est 12 Km/h, raffiche 31 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Lunedì 5: nuvoloso, molto ventoso a tratti. Temperatura da 10°C a 16°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1009 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 22 Km/h, raffiche 61 Km/h. Zero Termico: circa 2200 metri.

Martedì 6: sereno, molto ventoso. Temperatura da 11°C a 15°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1008 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud-Ovest 30 Km/h, raffiche 61 Km/h. Zero Termico: circa 1800 metri.

Mercoledì 7: nuvoloso con piovaschi, ventoso. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 10°C a 15°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1010 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Ovest 15 Km/h, raffiche 32 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Giovedì 8: nubi sparse. Temperatura da 8°C a 16°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Ovest 5 Km/h. Zero Termico: circa 1600 metri.

Venerdì 9: molto nuvoloso. Temperatura da 8°C a 14°C, massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1012 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud-Ovest 8 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Sabato 10: molto nuvoloso con piovaschi. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 10°C a 14°C, minima in aumento. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 12 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per PALERMO »
Diretta Meteo 24/24 ore per PALERMO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-cagliari:-peggiora,-possibili-piogge-e-temporali

Meteo CAGLIARI: PEGGIORA, possibili piogge e TEMPORALI

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
europa-centrale-di-nuovo-sotto-gelo-e-neve:-aria-fredda-verso-l’italia,-ma-in-sicilia-e-quasi-estate

Europa Centrale di nuovo sotto gelo e neve: aria fredda verso l’Italia, ma in Sicilia è quasi estate

9 Dicembre 2010
antipasto-primaverile-su-mezza-italia,-domenica-piogge-al-nord.-lunedi-e-martedi-bel-tempo

Antipasto primaverile su mezza Italia, domenica piogge al Nord. Lunedì e martedì bel tempo

26 Febbraio 2010
temporali-confinati-alle-alpi,-in-arrivo-un’ondata-di-caldo-eccezionale

Temporali confinati alle Alpi, in arrivo un’ondata di caldo eccezionale

1 Maggio 2015
prosieguo-settimanale-sostanzialmente-stabile,-ma-decisamente-fresco-per-correnti-da-nord

Prosieguo settimanale sostanzialmente stabile, ma decisamente fresco per correnti da nord

30 Giugno 2007
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.