• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
domenica, 3 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo PALERMO: SOLE mercoledì, poi da giovedì più nubi. Non esclusi rovesci di pioggia

di Mauro Meloni
11 Set 2018 - 20:30
in Senza categoria
A A
meteo-palermo:-sole-mercoledi,-poi-da-giovedi-piu-nubi.-non-esclusi-rovesci-di-pioggia
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Palermo sarà all’insegna del sole mercoledì, poi tende un po’ a peggiorare per l’afflusso di correnti più instabili. Non esclusa la possibilità di qualche scroscio di pioggia.

Mercoledì 12: quasi sereno. Temperatura da 22°C a 29°C. Pressione atmosferica media: 1024 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 4700 metri.

Giovedì 13: nubi sparse. Temperatura da 23°C a 28°C. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Est 8 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.

Venerdì 14: nubi sparse. Temperatura da 24°C a 29°C. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Nord-Est 8 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Sabato 15: nubi sparse. Temperatura da 24°C a 28°C. Pressione atmosferica media: 1022 hPa, in aumento. Vento: in media da Est/Nord-Est 8 Km/h. Zero Termico: circa 4500 metri.

Domenica 16: nuvoloso con temporali. Stima Pioggia 3 mm. Temperatura da 24°C a 28°C. Pressione atmosferica media: 1024 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 4400 metri.

Lunedì 17: nubi sparse. Temperatura da 24°C a 28°C. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord-Est 9 Km/h. Zero Termico: circa 4300 metri.

Martedì 18: nuvoloso. Temperatura da 23°C a 32°C. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Est 6 Km/h. Zero Termico: circa 4200 metri.

Mercoledì 19: poco nuvoloso con piovaschi. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 23°C a 31°C. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Est 6 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Giovedì 20: nuvoloso. Temperatura da 23°C a 30°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord 5 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per PALERMO »
Diretta Meteo 24/24 ore per PALERMO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-genova:-sole-mercoledi,-giovedi-arrivano-piogge-e-temporali

Meteo GENOVA: sole mercoledì, giovedì arrivano PIOGGE e TEMPORALI

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
spettacolare-fenomeno-atmosferico:-e-lo-“spettro-di-broken”.-guardate-un-po’

Spettacolare fenomeno atmosferico: è lo “Spettro di Broken”. Guardate un po’

9 Novembre 2016
meteo-roma:-variabile-mercoledi,-qualche-temporale-giovedi-e-venerdi

Meteo ROMA: variabile mercoledì, qualche TEMPORALE giovedì e venerdì

2 Ottobre 2018
dopo-la-freddissima-seconda-decade,-il-repentino-rialzo-termico:-corsa-pazza-sulle-montagne-russe

Dopo la freddissima seconda decade, il repentino rialzo termico: corsa pazza sulle Montagne Russe

24 Dicembre 2010
le-conseguenze-del-dominio-africano:-anche-al-mare-e-salita-la-“febbre”

Le conseguenze del Dominio Africano: anche al mare è salita la “febbre”

21 Giugno 2012
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.