• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 26 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo PERUGIA: PIOGGE residue. Poi nubi, vento e GELATE notturne

di Redazione Mtg
06 Feb 2018 - 23:07
in Senza categoria
A A
meteo-perugia:-piogge-residue.-poi-nubi,-vento-e-gelate-notturne
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Perugia vedrà inizialmente ancora condizioni instabili. Nel fine settimana vi saranno meno nubi, ma giungerà il vento e vi sarà un abbassamento termico con possibili gelate notturne nelle zone basse della città.

Mercoledì 7: molto nuvoloso con pioggia. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 4°C a 8°C, minima in aumento. Pressione atmosferica media: 1007 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 3 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Giovedì 8: nuvoloso. Temperatura da 2°C a 8°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest 7 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Venerdì 9: nuvoloso. Temperatura da -0°C a 8°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 5 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Sabato 10: nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 0°C a 8°C, stazionaria. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Nord-Est 14 Km/h, raffiche 37 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Domenica 11: poco nuvoloso, ventoso. Temperatura da -0°C a 6°C, massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1024 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 16 Km/h, raffiche 46 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Lunedì 12: poco nuvoloso. Temperatura da -1°C a 7°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest 6 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Martedì 13: molto nuvoloso con pioggia, ventoso a tratti. Stima Pioggia 10 mm. Temperatura da 1°C a 5°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Est/Nord-Est 14 Km/h, raffiche 39 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Mercoledì 14: molto nuvoloso con rovesci, ventoso. Stima Pioggia 7 mm. Temperatura da 0°C a 6°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1028 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 21 Km/h, raffiche 43 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Giovedì 15: nubi sparse. Temperatura da -1°C a 7°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1026 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 4 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per PERUGIA »
Diretta Meteo 24/24 ore per PERUGIA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-bari:-in-prevalenza-buono,-con-vento-e-temperature-su-e-giu

Meteo BARI: in prevalenza buono, con vento e temperature su e giù

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
meteo-genova:-piogge-da-giovedi-fino-alla-mattina-di-sabato,-sole-per-pasqua

Meteo GENOVA: piogge da giovedì fino alla mattina di sabato, sole per Pasqua

27 Marzo 2018
alluvioni-di-ottobre-in-sardegna:-nel-2008-il-tragico-evento-di-capoterra

Alluvioni di ottobre in Sardegna: nel 2008 il tragico evento di Capoterra

23 Ottobre 2019
stabilita-atmosferica-e-tefigramma-(ii)

Stabilità atmosferica e Tefigramma (II)

13 Marzo 2006
giungono-nubi-al-nord.-nuovi-temporali-al-nordest,-mentre-altrove-prevarra-il-sole

Giungono nubi al Nord. Nuovi temporali al Nordest, mentre altrove prevarrà il sole

2 Agosto 2006
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.