• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
giovedì, 18 Giugno 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo PALERMO: weekend con NUBI e qualche piovasco

di Redazione Mtg
07 Feb 2018 - 12:03
in Senza categoria
A A
meteo-palermo:-weekend-con-nubi-e-qualche-piovasco
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Palermo proporrà un aumento della nuvolosità a causa di una circolazione di Bassa Pressione presente sul Mediterraneo. Nubi che potranno dar luogo a qualche piovasco specie sabato.

Giovedì 8: nubi sparse, ventoso a tratti. Temperatura da 9°C a 14°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 13 Km/h, raffiche 42 Km/h. Zero Termico: circa 1800 metri.

Venerdì 9: nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 8°C a 13°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Nord-Est 13 Km/h. Zero Termico: circa 1600 metri.

Sabato 10: nuvoloso con piovaschi, ventoso a tratti. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 10°C a 13°C, minima in aumento. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 16 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Domenica 11: nuvoloso, ventoso. Temperatura da 9°C a 13°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Ovest 15 Km/h, raffiche 32 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Lunedì 12: nuvoloso. Temperatura da 9°C a 12°C, massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1024 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 15 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Martedì 13: nubi sparse. Temperatura da 8°C a 13°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 7 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Mercoledì 14: molto nuvoloso. Temperatura da 8°C a 18°C, massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 15 Km/h. Zero Termico: circa 2000 metri.

Giovedì 15: nuvoloso. Temperatura da 9°C a 15°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord/Nord-Ovest 11 Km/h. Zero Termico: circa 1800 metri.

Venerdì 16: molto nuvoloso con piovaschi. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 8°C a 16°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1024 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord 6 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per PALERMO »
Diretta Meteo 24/24 ore per PALERMO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-bologna:-restera-incerto,-con-qualche-residuo-piovasco

Meteo BOLOGNA: resterà INCERTO, con qualche residuo piovasco

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
concordia,-vostok-e-dome-a:-tutte-a-80-°c

Concordia, Vostok e Dome A: tutte a -80 °C

3 Settembre 2007
previsioni-nasa:-un-inverno-dominato-dagli-anticicloni-polari

Previsioni NASA: un Inverno dominato dagli anticicloni Polari

16 Gennaio 2004
gelicidio,-pioggia-che-gela-a-contatto-col-suolo:-perche-e-cosi-pericoloso?

Gelicidio, pioggia che gela a contatto col suolo: perché è così pericoloso?

18 Dicembre 2013
venerdi-peggiora-al-nordest,-poi-ondata-di-maltempo

Venerdì peggiora al nordest, poi ondata di maltempo

26 Settembre 2013
Giugno 2026
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.