• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
venerdì, 1 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo FIRENZE: PIOGGE residue, ma migliora nel weekend

di Redazione Mtg
07 Feb 2018 - 12:14
in Senza categoria
A A
meteo-firenze:-piogge-residue,-ma-migliora-nel-weekend
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Firenze sarà ancora condizionato da qualche pioggia residua, tuttavia nel fine settimana è confermato un generale miglioramento che vedrà affermarsi con ampie schiarite.

Giovedì 8: molto nuvoloso con rovesci. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 4°C a 11°C, massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 6 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Venerdì 9: molto nuvoloso. Temperatura da 5°C a 10°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud 5 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Sabato 10: nubi sparse, ventoso a tratti. Temperatura da 3°C a 9°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Est 14 Km/h, raffiche 46 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Domenica 11: quasi sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 2°C a 9°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1022 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 11 Km/h, raffiche 44 Km/h. Zero Termico: circa 800 metri.

Lunedì 12: molto nuvoloso. Temperatura da 1°C a 10°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1025 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest 3 Km/h. Zero Termico: circa 1000 metri.

Martedì 13: molto nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 5°C a 10°C, minima in aumento. Pressione atmosferica media: 1029 hPa, in aumento. Vento: in media da Est 12 Km/h, raffiche 36 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Mercoledì 14: nuvoloso. Temperatura da 6°C a 11°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Est 8 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Giovedì 15: poco nuvoloso. Temperatura da 4°C a 13°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Venerdì 16: nuvoloso. Temperatura da 5°C a 14°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1026 hPa, in aumento. Vento: in media da Est 6 Km/h. Zero Termico: circa 1400 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per FIRENZE »
Diretta Meteo 24/24 ore per FIRENZE »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-napoli:-in-parziale-miglioramento

Meteo NAPOLI: in parziale MIGLIORAMENTO

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
meteo-lungo-termine-trend-meteo-mensile.-clima-inverno

Meteo lungo termine. Trend meteo mensile. Clima Inverno

8 Novembre 2015
com’e-arrivata-l’acqua-sulla-terra?-nuova-scoperta-della-sonda-rosetta

Com’è arrivata l’acqua sulla Terra? Nuova scoperta della sonda Rosetta

12 Dicembre 2014
novita-a-fine-mese?

Novità a fine mese?

20 Maggio 2009
meteo-dal-triplo-volto:-inverno-e-primavera-insieme,-ma-non-solo

Meteo dal triplo volto: Inverno e Primavera insieme, ma non solo

14 Febbraio 2019
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.