• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
martedì, 20 Maggio 2025
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo TORINO: atteso un MIGLIORAMENTO

di Redazione Mtg
07 Feb 2018 - 12:18
in Senza categoria
A A
meteo-torino:-atteso-un-miglioramento
Share on FacebookShare on Twitter

meteo torino atteso un miglioramento 49552 1 1 - Meteo TORINO: atteso un MIGLIORAMENTO

Il meteo su Torino proporrà ampie diffuse schiarite per gran parte del fine settimana. Ciò favorirà un rialzo delle temperature massime, mentre scenderanno le minime e di notte farà freddo.

Giovedì 8: poco nuvoloso. Temperatura da 3°C a 9°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1016 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Venerdì 9: molto nuvoloso. Temperatura da 1°C a 6°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Est/Sud-Est 4 Km/h. Zero Termico: circa 800 metri.

Sabato 10: nubi sparse. Temperatura da 0°C a 8°C, minima in diminuzione e massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord 3 Km/h, raffiche 11 Km/h. Zero Termico: circa 800 metri.

Domenica 11: quasi sereno. Temperatura da 1°C a 7°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud 4 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Lunedì 12: poco nuvoloso. Temperatura da 1°C a 10°C, massima in aumento. Pressione atmosferica media: 1024 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Nord-Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 1600 metri.

Martedì 13: coperto con nevischio, ventoso a tratti. Stima Neve 2 mm. Temperatura da 2°C a 5°C, minima in aumento e massima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1032 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 12 Km/h, raffiche 30 Km/h. Zero Termico: circa 600 metri.

Mercoledì 14: molto nuvoloso con pioviggine. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 3°C a 6°C, in aumento. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 700 metri.

Giovedì 15: nubi sparse. Temperatura da 2°C a 6°C, minima in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1022 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Sud-Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 900 metri.

Venerdì 16: nuvoloso. Temperatura da 1°C a 5°C, in diminuzione. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Est 3 Km/h. Zero Termico: circa 1100 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per TORINO »
Diretta Meteo 24/24 ore per TORINO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’
Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-milano:-nubi-a-tratti,-migliora-da-sabato

Meteo MILANO: NUBI a tratti, migliora da sabato

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
meteo-7-giorni:-temporali-in-ritirata,-estate-alla-riscossa.-caldo-in-vista

METEO 7 Giorni: TEMPORALI in ritirata, ESTATE alla riscossa. Caldo in vista

19 Giugno 2020
ferragosto-soleggiato-ma-possibile-sviluppo-di-temporali-al-sud

Ferragosto soleggiato ma possibile sviluppo di temporali al Sud

15 Agosto 2013
potente-vortice-sul-regno-unito,-forti-temporali-scuotono-il-nord-italia

Potente Vortice sul Regno Unito, forti temporali scuotono il Nord Italia

24 Settembre 2012
la-prima-cometa-interstellare-della-storia-sara-visibile-nel-cielo-di-natale

La prima COMETA INTERSTELLARE della storia sarà visibile nel cielo di Natale

7 Dicembre 2019
Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.