• Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti
venerdì, 1 Maggio 2026
Meteo Giornale
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi
Meteo Giornale

Meteo CAGLIARI: tempo estivo per alcuni giorni, forse poi cambia ancora

di Redazione Mtg
31 Mag 2018 - 19:04
in Senza categoria
A A
meteo-cagliari:-tempo-estivo-per-alcuni-giorni,-forse-poi-cambia-ancora
Share on FacebookShare on Twitter

Il meteo su Cagliari sarà parzialmente soleggiato per vari giorni, con nubi sparse. La temperatura è attesa in aumento. Nel corso della prossima settimana si potrebbe avere un cambiamento del tempo, per un potenziale, ma da confermare, aumento delle nubi con persino il rischio di qualche piovasco.

Venerdì 1 giugno: nubi sparse. Temperatura da 17°C a 26°C. Pressione atmosferica media: 1022 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 15 Km/h. Zero Termico: circa 3700 metri.

Sabato 2: nubi sparse, ventoso a tratti. Temperatura da 18°C a 27°C. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud-Est 17 Km/h. Zero Termico: circa 3900 metri.

Domenica 3: poco nuvoloso, ventoso. Temperatura da 20°C a 27°C. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Est 25 Km/h, raffiche 36 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Lunedì 4: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 17°C a 27°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest 21 Km/h. Zero Termico: circa 4100 metri.

Martedì 5: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 16°C a 29°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 17 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Mercoledì 6: poco nuvoloso. Temperatura da 18°C a 27°C. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 14 Km/h. Zero Termico: circa 4000 metri.

Giovedì 7: nubi sparse. Temperatura da 19°C a 29°C. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Sud-Est 10 Km/h. Zero Termico: circa 4200 metri.

Venerdì 8: nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 19°C a 29°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Est/Sud-Est 15 Km/h. Zero Termico: circa 4400 metri.

Sabato 9: molto nuvoloso, ventoso a tratti. Stima Pioggia 1 mm. Temperatura da 20°C a 29°C. Pressione atmosferica media: 1011 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Est/Sud-Est 17 Km/h. Zero Termico: circa 4500 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per CAGLIARI »
Diretta Meteo 24/24 ore per CAGLIARI »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

CondividiTweetCondividi
Prossimo articolo
meteo-venezia:-inizialmente-soleggiato,-poi-variabile-con-qualche-temporale

Meteo VENEZIA: inizialmente soleggiato, poi variabile con qualche temporale

Cerca in archivio

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
asteroidi-maxi-e-rischio-di-catastrofi:-riusciremo-a-deviare-traiettoria?

Asteroidi maxi e rischio di catastrofi: riusciremo a deviare traiettoria?

31 Luglio 2017
arrivano-temporali-sabato-su-parte-del-nord:-ecco-le-zone-piu-coinvolte

Arrivano temporali sabato su parte del Nord: ecco le zone più coinvolte

26 Giugno 2015
il-ciclone-mediterraneo-raggiungera-la-massima-potenza-lunedi-29-febbraio

Il Ciclone Mediterraneo raggiungerà la massima potenza lunedì 29 febbraio

26 Febbraio 2016
super-anticiclone-cancella-l’inverno,-perturbazioni-sul-nord-europa

Super Anticiclone cancella l’inverno, perturbazioni sul Nord Europa

2 Dicembre 2015
Maggio 2026
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Ott    
  • Privacy policy
  • Chi Siamo
  • Contatti

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.

Nessun risultato trovato
Guarda tutti i risultati
  • Home
  • Previsioni Meteo
  • Mappe
  • Diretta Meteo
  • Magazine
  • Viaggi

Innovazione Scienza S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 10463560960- Milano (MI)
Credit immagini: le immagini utilizzate su questo sito sono con licenza e copyright di Adobe Stock, Canva, Shutterstock, Dreamstime e Freepik.